Grazie al mio caro amico marco vi dò questa dritta!!!!! Ciao ragazzi Spesso, c'è la necessità di inserire nei propri messaggi sul forum immagini... Per inserirle, o meglio per linkarle, c'è la necessità quindi di avvalersi di uno spazio web di cui molti utenti non dispongono, pertanto vi segnalo questo sito: http://imageshack.us/ Il procedimento è molto semplice: basta cercare l'immagine salvata nel pc utilizzando il tasto "Sfoglia", poi cliccare su "Host it": qualche secondo dopo si aprirà una pagina con il link diretto (alla voce "This is the direct link to your image"). Provare per credere... P.S. funziona bene anche con gli annunci di Ebay... Salutoni Robbè@@
Grazie robbè! Ormai è più di una settimana che quelli di altervista mi hanno segato lo spazio dove parcheggiavo le immagini...
Mamma mia se funziona!!!!!Ma come sono sgambati quei costumini!!!!! Non ringraziate me.....me lo hanno segnalato e io ve l'ho girato!!!! Ciao ciao da Robbè@@
Madonna rosso ma come hai fatto a farla coprire cosi Ti sei chiuso nella casetta di legno per giorni con la tua lei, e chi se visto se visto bmw e compari