BMW X3 F25 - Spazio posteriore per seggiolino isofix | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 F25 Spazio posteriore per seggiolino isofix

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da iF9, 12 Luglio 2019.

  1. iF9

    iF9 Aspirante Pilota

    4
    1
    12 Luglio 2019
    Ciriè
    Reputazione:
    0
    120d F20 Automatico
    Ciao Ragazzi!
    sono in procinto di acquistare un F25 usata e mi perseguita una domanda a cui non sono riuscito a dar risposta: lo spazio posteriore con un seggiolino quanto è?
    Sto per cambiare il mio serie 1 perché con il seggiolino di mio figlio nei sedili posteriori ci sta solo una persona. Con la X3 risolverò il problema? Riuscirò a far sedere comodamente 2 persone (una sul tunnel centrale e una dx o sx)?
    Avete foto o esperienze del quotidiano?

    Grazie mille!
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.794
    3.342
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao, forse bisogna guardare dove sono posizionati gli attacchi isofix perché se sono spostati rispetto alla seduta del passeggero posteriore il seggiolino occupa più spazio sul divano posteriore.
    Controlla magari sul libretto uso e manutenzione, mio figlio era già grandicello quando ho preso l'auto e usavo l'alzabimbo con la cintura quindi dietro ci stavano comodi.
     
    A iF9 piace questo elemento.
  3. iF9

    iF9 Aspirante Pilota

    4
    1
    12 Luglio 2019
    Ciriè
    Reputazione:
    0
    120d F20 Automatico
    Non l'ho ancora acquistata quindi niente libretto. Se qualcuno avesse un seggiolino montato sulla sua X3 sarebbe TOP! :biggrin:
     
  4. YagO_81

    YagO_81 Kartista

    86
    5
    28 Aprile 2017
    Roma
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25
    vai tranquillo..... io ho messo un seggiolini del trio inglesina e ti garantisco che è abbastanza ingombrante, occupa solo un posto quindi dietro ci vanno tranquillamente due persone abbastanza comode.... certo poi tutto dipende dal calibro delle persone :) ma due posti sono assicurati piu o meno comodi dipende ma ci stanno
     
    A iF9 piace questo elemento.
  5. iF9

    iF9 Aspirante Pilota

    4
    1
    12 Luglio 2019
    Ciriè
    Reputazione:
    0
    120d F20 Automatico
    Grazie a tutti! Ritirata 2 giorni fa la mia nuova X3 e avete ragione, è "abbastanza" comodo. Rispetto alla mia vecchia serie 1 comodissimo :D
     

Condividi questa Pagina