BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Spazio per seggiolini | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Spazio per seggiolini

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da cooz, 4 Luglio 2020.

  1. cooz

    cooz Kartista

    50
    0
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Ciao a tutti, stavo valutando il passaggio da una classe B primo modello ad una active tourer, probabilmente XE, ma dovrei capire se lo spazio per i passeggeri dietro è almeno lo stesso, lo chiedo perché avrei l'esigenza di farci stare due seggiolini e in mezzo un passeggero, sulla mia macchina attuale ci sta, non proprio comodo ma ci sta, grazie
     
  2. angel_gabe

    angel_gabe Kartista

    209
    35
    18 Dicembre 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    2.034.013
    Serie 2 F46
    Ciao. Dipende molto dai seggiolibi che hai e sopratutto della persona che metti in mezzo.
    i miei 2 seggiolini sono Cybex, per esempio, e nonostante mia moglie fosse molto magra, e lo spazio abbastanza generoso, lei fa fatica a starci.
    Mio personale parere; se quella persona ci deve stare in mezzo spesso, cambia macchina. Ma anche la tipologia non necesariamente la marca.
    Io volevo un MPV a tutti i costi, allora ho scelto la versione a 7 posti
     
  3. cooz

    cooz Kartista

    50
    0
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Ciao, diciamo che il passeggero (1,60 scarsi x 50kg) verrebbe raramente, il modello di seggiolini che ho adesso non lo ricordo, comunque sono in procinto di cambiarli con il gruppo superiori, i miei figli adesso fanno 5 anni, lo spazio che ho adesso nella mia è questo...
     
  4. cooz

    cooz Kartista

    50
    0
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    IMG_20200703_152026.jpg

    Diciamo che lo spazio sullo schienale è 103 perché poi viene in fuori
     
  5. fivano

    fivano Kartista

    51
    4
    30 Marzo 2018
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW 216i Active Tourer
    Diciamo con due seggiolini standard, la persona in mezzo non ci sta comodissima... se è solo per brevi viaggi va bene, altrimenti potrebbe diventare una tortura
     
  6. pegasus_fantasy

    pegasus_fantasy Kartista

    249
    199
    22 Ottobre 2018
    In a Galaxy Far Far Away
    Reputazione:
    94.248.899
    BMW 530d xDrive M-Sport
    Ma che voi sappiate mettere un seggiolino nel posto centrale è possibile? Perchè la famiglia si stà allargando ed ho la necessità di acquistare un'auto su cui si possano installare 3 seggiolini. L'idea sarebbe quella di metterne due dietro (posto centrale + posto laterale) e uno davanti.
     

Condividi questa Pagina