Anche a voi resta cosi tanto spazio dietro la testa? Per guidare comodo io avrò anche il sedile piegato ma sono altino e le altre posizioni mi sacrificano
Certo che no, devi spostare il sedile magari piu' indietro come seduta, e inclinare di meno lo schienale. A vederlo sembrera' scomodo, ma la schiena ringraziera' molto. Inoltre il tuo sedile mi sembra decisamente alto, hai anche la regolazione della seduta in altezza, abbassalo! Mi illumino' anni fa un cugino fisioterapista sulla corretta postura in auto, anch'io giravo col sedile sbragato, e' sbagliatissimo. Faccio a volte viaggi da 1100km con unica tappa carburante, senza sentire alcuna stanchezza alla schiena, nonostante la Z4 non sia l'auto piu' comoda del pianeta.
Oggi provo... è che son comodissimo cosi, se verticalizzo lo schienale mi sa tanto di scomodo... E' già tutto basso il mio sedile Vinz, sono io che sono alto : )))))))))
Ma veramente a me pare che il poggiatesta quando il sedile e' in posizione bassa non stia cosi' alto, in foto sembra quasi alto quanto il rollbar!! Sembrera' scomodo (e non ci farai subito l'abitudine) ma lo schienale va tenuto il piu' verticale possibile, se lo reclini troppo affatichi solo le vertebre. E ocho, tenerlo verticale non vuol dire avvicinarsi al volante, deve sempre restare lo spazio necessario affinche' tu riesca a poggiare a braccia tese i polsi sul volante in posizione rilassata.
Hahahahhaha bellissimo! sei un mito! Ho provato...sarò anche un gorillone ma se mi sistemo cosi le braccia sono piagatissime ed è scomodo! però ci riprovo perchè mi avete convinto : )))
io non conosco la tua altezza, ma mio cugino alto 1.83 guidando la mia dice che si trova a suo aggio . io invece con la mia media statura di 1.75 ci sto alla grande.
sarebbe abbastanza avere i sedili con memoria ah! ah! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già, anche perchè sarebbe comodo pigiare la posizione salita/uscita dall'auto (per evitare si rovinare il fianchetto) e posizione guida.
ok piccolo OT, io di elettronica.... zero. Ma c'è un lettore impronte per la sicurezza dei pc, magari qualcuno saprebbe interfacciarlo all'accensione dell'auto?!
SI può mettere? Mi piacerebbe moltissimo, poi la usa la mia compagna e ogni volta bisogna regolare tutto quando la uso io, e viceversa.
Che drastico che sei... Di può fare con un sbattimento... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fallo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gia' solo montare i sedili elettrici (senza memoria) su un'auto non predisposta non e' un giochetto, a meno che l'impianto base non abbia gia' il necessario certamente, e per la memoria invece vorrei proprio vedere poi cosa t'inventi Tra l'altro.. Un mio amico aveva un grandcherokee che memorizzava la posizione del sedile in base alla chiave usata, tipo se aprivi con la tua chiave maschia si metteva in posizione1, mentre se apriva l'auto la tua donna con la sua chiave cambiava posizione! Una sciccheria mica da poco! Ecco, si potrebbero mettere le poltrone del GrandCherokee