Spazio dietro l'autoradio E46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spazio dietro l'autoradio E46

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da chrispazz, 28 Febbraio 2006.

1. chrispazz

chrispazz Kartista

56
    0
    29 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ho montato un Parrot con il kit adattatore dei cavi, pertanto dietro l'autoradio a stento sono riuscito a farci stare il connettore quadrato maschio-femmina in piu' rispetto all'originale.
    Ora vorrei montare l'ICELINK che a sua volta ha un altro connettore quadblock passante.

Il dubbio è che non so dove potro' mai metterlo visto lo spazio esiguo dietro la radio. Smontando le bocchette di aerazione riesco a trovare maggiore spazio?

Grazie

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    Re: Spazio dietro l'autoradio E46

a chi lo dici..anche io ho avuto un problema simile al tuo, se smonti l'autoradio noti sulla sinistra che c'è una fessura che comunica con dello spazio sotto il volante, dovresti provare a fare passare da quella fessura i fili e magari a metere la centralina il quello spazio, anche se la maggiorparte dello spazio lo occupa il connettore di collegamento e questo non lo puoi partare distante da quello dell'autoradio

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    Re: Spazio dietro l'autoradio E46

io ho fatto cosi

Condividi questa Pagina