ah si... e pensa che non mi sono fatto niente... ne al braccio ne alla gamba ne alla testa... mi chiedo: se fosse stata una punto, o una schifezza simile... come ne sarei uscito? p.s. in quella non c'erano neanche gli airbag
Io dico che questa è una lezione utile per tutti e non solo per te che l'hai vissuta. Hai esagerato...ma molti di noi prima o poi hanno avuto il famoso momento da co++++ne .Non ti abbattere per le critiche...In altri settori in genere si paga molto piu duramente e subito. Sii felice. Il tuo anno è cominciato bene e nel Forum hai trovato uno specchio nel quale vedere rifessi il tuo errore e la tua sopravvalutazione del mezzo . Tutta salute. Ciao
è vero, il momento da c.oglione lo abbiamo avuto tutti suppongo, io sono uno di quei fortunati che se l'è cavata con le mutande sporche di marrone ma con vita e auto salve :wink:
Quoto.... anche io nel club.... solo che le foto digitali non c'èrano allora e non so se riesco a postarle......
ti quoto al 100%!!! ogni tanto qualche scottata senza danni è perfetta, se pero la prendi come un "ho sbagliato ma mi è andata bene"... importante è non pensare "se va bene così allora faccio peggio"
Vabbè ma giusto perchè siete voi.....:wink: mi scuso per la qualità ma le ho fatte col tel. perso una ruota (post.sx) a 160km/h...... 180 gradi e via contro un palo. Uscito senza danni!
Porca vacca che botta...beh ma scusa se hai perso una ruota tu che ci potevi fare ! ti è andata bene :-) Bye
beh certo, ma hai perso la ruota causa strada dissestata? in quel caso ok, te la sei cercata....ma altrimenti...... beh poi ovvio che più più si va più si rischia.... Bye Speck
l'importante è che 6 qui a raccontarlo...cmq 180 e strada a 1°C puoi essere anche ken block...ma la fisica nn la batti....hai rischiato...e ti è andata bene...cmq x mpr330cd.....non voglio immaginare la scena!!!! ma eri da solo in macchina?!?
L'ho persa perchè una settimana prima in VW mi avevano cambiato il ponte posteriore (3.400.000 lire di cui 700.000 lire due kit bulloni, mha...) in seguito a botticella su isola di traffico presa derapando di rilascio in paese. Secondo me si sono scordati di stringere qualcosa. Avrei potuto fare causa siccome la ruota che manca era volata via ed era l'unica cosa rimasta intatta della car. Andai per recuperarla ma per il dolore alla spalla (cintura) la lasciai lì e dissi a quello del carro attrezzi di recuperarla (c'era anche mio padre) mentre andavo a farmi controllare in ospedale (per precauzione). Bhè, qualcuno si fregò la ruota, non so per farne cosa, e per colpa di sti stronxi non ho potuto fare causa. 2 periti mi dissero che senza la ruota era tempo perso. Ma oramai è acqua passata.... ora però sull'umido sono mooooolto più prudente, sull'asciutto resto un cattivone.
per fortuna si, l'ultima foto è il sedile post piegato in 2...... chiunque seduto lì non ne sarebbe uscito vivo. Ringrazio i santi protettori!!!