Io mi sono calmato solo dopo che a forza di fare certe caxxate ho rischiato di farmi veramente male. Spero ti serva da lezione cosi come è servito a me, io me la sono cavata con un cerchio piegato ed un cambio gomme, a te è andata meglio ma pensa se fossi finito a testa in giu!
è andata bene........ ........come ogni volta che si ha il lusso di raccontarla agli amici. Il 2009 ti ha già fatto un enorme regalo, un'esperienza così importante senza costi per il tuo portafogli o peggio ancora per la tua salute. Fanne tesoro
Grazie Andras... ma alla fine con ste cavolo di macchine ti viene voglia di osare... schiacciare.... derapare...
Penso non ci sia molto altro da aggiungere..........condizioni non adatte a fare prove comparative. Aggiungo un dato fondamentale.......le gomme così dette estive, dai 4° Centigradi in giu hanno un decadimento delle prestazioni del 30/40% in quanto la gomma si indurisce. Il tutto già ad asfalto asciutto, figuriamoci con asfalto umido. Per cui in inverno, è sempre bene non forzare la mano se non si montano gomme invernali.
:wink: Skoprio tranquillo, era solo per scherzare.......... E' che essendo la M3 un'auto più prestazionale, si stabiliscono degli innalzamenti di certi riferimenti un po' in maniera empirica.
è sempre meglio andare cauti la 130i 3p ///M LSE a controlli staccati aveva "l'autobloccante elettronico", un bel giochino che però spesso significava trovarsi col ponte posteriore che "bloccava" in caso di scalate aggressive e non andava manco vicino alle reazioni dell'autobloccante meccanico
INOLTRE voglio aggiungere,,, che per me il blasone... non è mai stato un problema... dato che negli ultimi 7 anni ho giudato Honda (type R ed S2000).. che di blasone proprio non ne ha... a differenza della bmw... Honda che senza blasone (ma con un gran bastone) mi ha riempito di gioia specialmente la S2000 e di 1000 soddisfazioni contro auto di blasone... che puntualmente venivano bastonate....