Spavento... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Spavento...

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da skorpion111, 7 Gennaio 2009.

  1. mpr330cd

    mpr330cd Primo Pilota

    1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    Magari nella 7er ci starebbe bene.....
    Ma quanto mi piace la tua firma:mrgreen:
     
  2. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    :mrgreen: grande!
     
  3. briosqui

    briosqui Collaudatore

    359
    5
    7 Luglio 2008
    Reputazione:
    260
    M3 E92 \ Piper PA28
    Io mi sono calmato solo dopo che a forza di fare certe caxxate ho rischiato di farmi veramente male. Spero ti serva da lezione cosi come è servito a me, io me la sono cavata con un cerchio piegato ed un cambio gomme, a te è andata meglio ma pensa se fossi finito a testa in giu![-X
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    è andata bene........

    ........come ogni volta che si ha il lusso di raccontarla agli amici.
    Il 2009 ti ha già fatto un enorme regalo, un'esperienza così importante senza costi per il tuo portafogli o peggio ancora per la tua salute.
    Fanne tesoro
    ;)
     
  5. skorpion111

    skorpion111 Kartista

    160
    4
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    12
    M3 e92
    Grazie Andras... ma alla fine con ste cavolo di macchine ti viene voglia di osare... schiacciare.... derapare...
     
  6. dariochen

    dariochen Secondo Pilota

    563
    17
    3 Febbraio 2007
    Reputazione:
    599
    ex M3 E46 MAN & SMG2 ora e91 320d

    .... si..... in pista però.:confused:
     
  7. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Penso non ci sia molto altro da aggiungere..........condizioni non adatte a fare prove comparative.

    Aggiungo un dato fondamentale.......le gomme così dette estive, dai 4° Centigradi in giu hanno un decadimento delle prestazioni del 30/40% in quanto la gomma si indurisce. Il tutto già ad asfalto asciutto, figuriamoci con asfalto umido.

    Per cui in inverno, è sempre bene non forzare la mano se non si montano gomme invernali.
     
  8. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Con un'auto come la M anche con le invernali è meglio andare cauti.....:wink:
     
  9. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Concordo assolutamente.
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.498
    7.637
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    su che basi?
     
  11. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Il famosissimo coefficiente dato dall'equazione:

    prezzo * cv * blasone

    ^_^
     
  12. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    :haha:haha:haha
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.498
    7.637
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    :lol:

    vedo che io e te ci capiamo sempre al volo :mrgreen:
     
  14. skorpion111

    skorpion111 Kartista

    160
    4
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    12
    M3 e92
    mi speghi.... la tua equazione.....
     
  15. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    :haha :wink:

    Skoprio tranquillo, era solo per scherzare..........

    E' che essendo la M3 un'auto più prestazionale, si stabiliscono degli innalzamenti di certi riferimenti un po' in maniera empirica.
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    è sempre meglio andare cauti
    la 130i 3p ///M LSE a controlli staccati aveva "l'autobloccante elettronico", un bel giochino che però spesso significava trovarsi col ponte posteriore che "bloccava" in caso di scalate aggressive
    e non andava manco vicino alle reazioni dell'autobloccante meccanico
     
  17. skorpion111

    skorpion111 Kartista

    160
    4
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    12
    M3 e92
    Ok scherzo.... accettato... il SARCASMO... MENO...
     
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.498
    7.637
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    non hai risposto al mio quesito, altro che sarcasmo
     
  19. skorpion111

    skorpion111 Kartista

    160
    4
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    12
    M3 e92
    INOLTRE voglio aggiungere,,, che per me il blasone... non è mai stato un problema... dato che negli ultimi 7 anni ho giudato Honda (type R ed S2000).. che di blasone proprio non ne ha... a differenza della bmw...
    Honda che senza blasone (ma con un gran bastone) mi ha riempito di gioia specialmente la S2000 e di 1000 soddisfazioni contro auto di blasone... che puntualmente venivano bastonate....
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ........in F1 è finita in un burrone
    :D
    scherzi a parte, capisco bene cosa dici
    ;)
     

Condividi questa Pagina