Sparo:M3 motorsport VS impreza sti/lancer evo9 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sparo:M3 motorsport VS impreza sti/lancer evo9

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da evo, 14 Agosto 2007.

  1. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Dai ragazzi! Io sono il primo a dire che le turbone d'impatto sono dei mostri fino ai 180Km/h, ma da li in poi la progressione di un S50/S54 è davvero qualcosa di alieno. Finito il rush delle girelle ai medi regimi, con le marce alte sopra i 500o una M3 la trincia una 4x4 jappo.
     
  2. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    sempre perfetto! .... =D>
     
  3. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    non sei mai salito su un ///M3!! ... #-o

    o per lo meno non ti ci ha mai portato qualcuno che ti sapesse far provare le emozioni di una ///M! ... :wink:


    ma sono del tuo stesso parere su una cosa! .... le Jappo turbo se ci spendi sopra qualche € si prendono parecchi CV! ... :-k
     
  4. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000


    ...:-k è un CSL, giusto?
     
  5. Fra335

    Fra335 Amministratore Delegato BMW

    3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    inanzitutto la evo e partita prima e dal video si nota bene cmq se parliamo di giocattoli japponesi trukkati perchè non prendiamo una emmona con il volumetrico cosi e truccata anche l'emmona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  6. csl3.2

    csl3.2 Kartista

    222
    1
    7 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    360 ex z4m 225d
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    O l'APEXI RSM-GP sbaglia, oppure basta lo scarico.
    Anche perchè originale, senza scarico, la macchina 0-100 dava 5.58, fatto a febbraio, con aria fresca, come miglior tempo su una quindicina di prove.
    :wink:
    Di scarico apexi n1, popoff hks e assetto (ma non penso incidano) ha segnato 4.43. Ora ha fatto la centralina e deve ancora provare.

    Originale OK, va più l'm3.
    Ma chi tiene una evo o un subaru originali?8-[
     
  8. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
  9. Ragno

    Ragno Collaudatore

    354
    1
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw M3 e46-Bmw M3 e36
  10. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    QUOTO! ... =D>
     
  11. gio120m

    gio120m Direttore Corse

    1.675
    18
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.877
    640i f12
    madonna mia cosa fa 0-60 in un secondo???????
     
  12. csl3.2

    csl3.2 Kartista

    222
    1
    7 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    360 ex z4m 225d
    ok ragno ma questi sono dati ufficiali... di macchine stock nei video al 90% le auto sopratutto jap sono preparate a meno che non ti riferisca a test di magazine tipo top gearvangelo
     
  13. Ragno

    Ragno Collaudatore

    354
    1
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw M3 e46-Bmw M3 e36

    infatti...in quel video senti come soffia la evo....eppure se unisci i dati con pure una elaborazione dovrebbè andare via e non d poco....ma non e cosi'!!:wink:
     
  14. csl3.2

    csl3.2 Kartista

    222
    1
    7 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    360 ex z4m 225d
    ragno io sono d'accordo conte sulla valenza di una emme ma le jappo e' in particolari condizioni sopratutto la evo sono piu' efficaci e veloci , cio non toglie che se uma m3 prende una mitsu su untratto autastradale tipo germania la tedesca se ne vada via
     
  15. 75david

    75david Kartista

    159
    5
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.187
    BMW 850I E31
    Non sono esperto di Subaru o mistubishi, ma una M3 è sempre una M3 e, nel caso siano tutte e tre strettamente originali, non so come si metterebbe....per lo meno a lungo[​IMG]
     

Condividi questa Pagina