Dai ragazzi! Io sono il primo a dire che le turbone d'impatto sono dei mostri fino ai 180Km/h, ma da li in poi la progressione di un S50/S54 è davvero qualcosa di alieno. Finito il rush delle girelle ai medi regimi, con le marce alte sopra i 500o una M3 la trincia una 4x4 jappo.
non sei mai salito su un ///M3!! ... o per lo meno non ti ci ha mai portato qualcuno che ti sapesse far provare le emozioni di una ///M! ... :wink: ma sono del tuo stesso parere su una cosa! .... le Jappo turbo se ci spendi sopra qualche € si prendono parecchi CV! ...
inanzitutto la evo e partita prima e dal video si nota bene cmq se parliamo di giocattoli japponesi trukkati perchè non prendiamo una emmona con il volumetrico cosi e truccata anche l'emmona
cmq ragazzi visto che uno sparo al semaforo in fondo non e ' tutto nella vita giocate un po' con qsto sito dove si fanno varie ccmparazioni http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=458da861dbf7c&car2=459a8aa0d5690
O l'APEXI RSM-GP sbaglia, oppure basta lo scarico. Anche perchè originale, senza scarico, la macchina 0-100 dava 5.58, fatto a febbraio, con aria fresca, come miglior tempo su una quindicina di prove. :wink: Di scarico apexi n1, popoff hks e assetto (ma non penso incidano) ha segnato 4.43. Ora ha fatto la centralina e deve ancora provare. Originale OK, va più l'm3. Ma chi tiene una evo o un subaru originali?
mah..... preferisco vedere qualche filmato che certi siti......:wink: pensa che su la pista d Handling d auto.....la evo IX gira quasi come un megane r26.....
ok ragno ma questi sono dati ufficiali... di macchine stock nei video al 90% le auto sopratutto jap sono preparate a meno che non ti riferisca a test di magazine tipo top gearvangelo
infatti...in quel video senti come soffia la evo....eppure se unisci i dati con pure una elaborazione dovrebbè andare via e non d poco....ma non e cosi'!!:wink:
ragno io sono d'accordo conte sulla valenza di una emme ma le jappo e' in particolari condizioni sopratutto la evo sono piu' efficaci e veloci , cio non toglie che se uma m3 prende una mitsu su untratto autastradale tipo germania la tedesca se ne vada via
Non sono esperto di Subaru o mistubishi, ma una M3 è sempre una M3 e, nel caso siano tutte e tre strettamente originali, non so come si metterebbe....per lo meno a lungo