Dai tempi che ho visto nelle prove fatte risulta che la M3 va di più nettamente. Anche se nei primi metri perde un pò poi recupera tranquillamente. Ma anche lo scatto della M3 non è male se si è un pò capaci e se si hanno buone gomme ( gonfiate max a 2.4 bar )
SCUSATE L'O.T. Mpower3246 .... mammaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... .sto per svenire!!! .... COMPLIMENTONI!!!!
è la verità ora con la Ypsilon mi trovo a far"sparini"con macchinine,tipo Fiesta,Punto ecc...ed ogni volta mi capita sempre quando sono con la raga......e purtroppo devo sempre lasciar perdere perchè mi guarda male,e con la sua dolce vocina mi fà:"prova a fare l'idiota e la rivedi in cartolina...".... ma cosa l'ho comprata a fare la Mini S?!?!? comunque io sono uno di quelli che mi piace tentare lo sparo,anche se il mio"avversario"ha molte probabilità in più di me di scamparla(insomma..con la vecchia Bravo HGT potevo puntare a qualcosina di più...)e anche se fossi sicuro di perdere cercherei di dare il meglio di me...al massimo,alla fine non ne rimarrei deluso,e andrei subito a fare i complimenti al mio avversario,per la macchina :P
Secondo me le due Japo in partenza leggermente prendono qualke metro di vantaggio dato che sono 4X4 xò magari attivando il lunch controll su una m3 SMG II forse si ha qualke possibilità in + dato che sbagliare il tempo di cambiata ma soprattutto la rapidita di cambiata è quasi impossibile. non credete?
OK che siamo in un forum bmw. OK che io prenderei una m3 e non una subaru. Ma mi sa che se dite che l'm3 prende QUALCHE metro, si vede che non avete mai visto partire bene un subaru o una evo. Una evo9 a un m3 nei 200metri fa tempo ad arrivare mandare una cartolina e ripartire. Giusto x dirvi un dato: evo9 con scarico apexi n1 (niente di che...)... 0-100 4.43sec. Misurati con strumenti apexi. Se solo si mette un greddy titanio e si rimappa scende sotto i 4. Ciao ciao m3.
purtroppo o x fortuna per i propietari di evo io ci son salito su una 9 e credetemi l'accelerazione che ha nei primi 1000 mt e spaventosa rispetto al 360 che avevo per quanto possa sembrare surreale ma la evo e davanti, quella da me provata aveva solo lo scarico e filtro aria k n
il problema principale.....che d evo stock c'e ne sono pochissime....al 95% ci mettono mano!! cmq.... http://www.youtube.com/watch?v=NnlORoc9PK8&mode=related&search=
Ok xò si parlava di Macchine originali. che la subaru o EVO stiano davanti in partenza non ho nulla da dire.
comunque, M3 e46 manuale: -accelerazione da fermo per coprire i 400mt ci impiega 13"46 con una velocità di uscita di 173,1km/h -0-1000mt 24"22 con velocità di uscita 222,8km/h (rilevamenti di auto) qualcuno ha sotto mano la prova di auto delle 2 4per4...così ci sono i dati che parlano e non supposizioni poi effettivamente dato che le prestazioni sono simili, in uno sparo fondamentale è saper partire(ancora di più con una m) e un pò di culo non guasta mai
quello sicuro :wink: non puo' fare molta fede UNO sparo al semaforo.... bisognerebbe farne almeno alcuni e poi scambiarsi le auto e rifare le prove
I test di Auto sullo 0-100 5.10 per la STI e 5.77 per la EVO Sul KM 24.62 la STI e addirittura 26.02 la EVO contro 5.2 e 24.2 della M3 ( che in altri test ha fatto anche meglio ) Quindi se parliamo di macchine originali l' M3 va di più , anche se di poco a confronto della STI Per fare 4.43 sec sullo 0-100 con una macchina da 1500 kg ci vogliono molti più cavalli dei 280 origianli Non basta uno scarico
Prova comparativa di Auto www.auto.it/upload/articoliArchivio/ATK_11_176-stradaCONFRONTO.swf Subaru Sti 280cv: 0-400mt 13"30 0-1000mt 24"62 Evo IX 280cv: 0-400mt 14"21 0-1000mt 26"02