Buongiorno a tutti. Apro questa discussione più che altro per capire se è un mio problema o della piattaforma/forum. Mi sono accorto che sono spariti due miei messaggi (non cassati dalla moderazione in quanto perfettamente IT) che avevo scritto ieri in due discussioni diverse. Inoltre, questa mattina, le notifiche mi segnalavano ancora come nuovi e non letti i messaggi di ieri che, comunque, avevo visto e ai quali avevo risposto come detto sopra. Grazie per l'attenzione e buone cose
Ciao Maurizio, ci sono dei problemi tecnici per la migrazione al nuovo server in corso di risoluzione
Ahhh, ecco!! Ciao, Gian! Grazie per la rapida risposta Capisco. Che questa discussione, allora, sia utile anche ad altri che hanno riscontrato problemi simili. Grazie ancora e buon lavoro. Un abbraccio
Grazie a te! Vedrai inoltre che cliccando sui tuoi messaggi ti darà errore come per la funzione "Cerca" BMWpassion forum e blog - Errore The search could not be completed. Please try again later.
Si, ma hai visto quanti "mostri"/adepti ho creato?! Tutti a rispondere con foto e "citazioni"!! Oramai mi han surclassato!!
@nivola in un"aula dell'universita c'è scritto "Tristo è quel discepolo che non avanza il suo maesto" di Leonardo da Vinci ed è semplicemente quello che stanno tentando di fare ( anche se è difficile)
Competente e disponibile. Bravo @Davide* Dopo aver sistemato il merdone della funzione cerca dopo due anni (a memoria) che non funzionava, adesso anche questa.
No no...conoscendovi l'ho scritto apposta!!! Lo stanno facendo benissimo, invero.... ed è giusto così Grande, @Davide* Grazie!!! Quoto