Salve a tutti,sono salvadma, e fin ora ho letto con molto piacere ed interesse i forum;ora ho un problema che non sono riuscito a risolvere. mi è uscito l'allarme luce posiz ant inattiva...da li, sparito audio: radio,cicalino allarmi(dloon!)e pure il vivavoce. ho fatto sostituire la lampadina in un centro bosch service, luce a posto ma audio no!Allarmi non ce ne sono ke mi segnalano questa anomalia e neppure il centro bosch lo ha riscontrato collegando diagnosi.
Audio sparito! Controllati anche tutti fusibili da tecnico bosch...prima di collegare pc diagnosi allarmi ma nix...
mi dispiace,a questo punto posso solo consigliarti di portarla in conce bmw,provabile che loro abbiano già sistemato auto con quest'inconveniente
Per "sparito l'audio" intendi radio fm,cd,etc,etc?...il pomello dell'i-drive funziona ancora? nel menu clima-navigatore-informazioni-intrattenimento ci riesci ad entrare e ci navighi? prova a mettere l'orecchio sull'altoparlante dello sportello davanti o dietro e ascolta per qualche secondo se senti rumori audio ciclici abbastanza impercettibili ma se sei in un ambiente silenzioso riesci a sentirli e poi dimmi.
Hai provato con il "rimedio della nonna"? Stacchi la batteria per un po' e via. A volte basta un reset e tutto torna a posto.