Salve ragazzi ho ritirato l'auto da 2 giorni.Cercando di capire come funziona il computer di bordo è sparita l'indicazione del consumo istantaneo.Come posso fare a farla ricomparire?????Thanks!!!!!!!!!!
Io ho una E91 LCI e il consumo istantaneo lo rileva l'indicatore a lancetta a dx nel cruscotto,altro istantaneo non mi sembra che ci sia
che motorizzazione hai?? sui 4 cilindri e sui 25i e 25d il consumo istantaneo è l'econometro, che si trova nel tondo del contagiri.. se hai un 30i/d o un 35i/d non so come aiutarti :wink:
si esatto io ho un LCI 320 e il primo giorno mi sembra che c'era....stamattina non so che ho combinato ed è sparito....
C'è solo il consumo medio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'istantaneo è l'econometro sotto il contagiri
La lancetta da il consumo istantaneo... e in digitale c'è il consumo medio... ti sarai sbagliato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok grazie del chiarimento ragazzi...Certo potevano prevedere un doppio ,emù tipo l'alfa che avevo prima era utile in certi casi...per il resto supremazia assoluta!!!!!
Tanto non sono affidabili i consumi istantanei... quindi meglio la lancetta, che è una particolarità bmw... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No ragazzi in realtà ricordavo bene e anche il libretto di uso e manutenzione ha confermato il mio sospetto. Prima c'era e ora non più....sarà la cosa più inutile ma ormai è una questione di principio...ihihihi Altra domanda se tengo premuto il tasto T ( reset km parziali) in movimento compare un triangolo giallo può essere quello?
Scusa, ma che macchina hai precisamente? Di che anno è? A parte i 35 i e d le altre hanno il consumo medio in digitale sul BC ed il consumo istantaneo è analogico con la lancetta sotto il contagiri. Non riesco a capire cosa ti sia sparito