SPAREGGIO SALVEZZA, inizio a soffrire

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Davide, 14 Giugno 2005.

1. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

:evil:

Gli mettiamo il camorrista Sussi a uomo, prima palla che tocca gli fiacca una gamba :twisted:

:lol: :lol: :lol:

2. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    sussi è un macellaio...me lo ricordo al Brescia...

3. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    io spero nella salvezza del Bologna! Daje Carlèèèèèèèè! :mrgreen:

4. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual

Bologna - Parma 0 - 1 (16" 1° tempo)

Tutto in parità...........

Le mie speranze non erano vane.......... :mrgreen:

5. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Bologna - Parma 0 - 2 (46" 1° tempo)

:lol: :lol: :lol: :lol:

6. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Bologna in serie B...!
    Mi dispiace per Davide... :frown:

7. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Bologna in serie B :mrgreen: :mrgreen:

Sono vicino a Davide per la sofferenza da tifoso.........(le penso davvero perchè so cosa vuol dire)

8. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    :eek: è successo d'avvero :exclaim:

Non pensavo proprio che succedesse...... Mi dispiace Davide ma come cacchio avete fatto a perdere 2-0 :neutral:

9. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    :sad:

ragazzi fa male..

c'è da dire che Frey ha fatto il gatto stasera e che i due gol del Parma sono stati un po rocamboleschi, ma....

non siamo andati in B stasera... non si possono fare 5 punti in 10 partite...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

10. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    premesso che l'aspetto sportivo non è opinabile, il Bologna è andato in B sul campo ed il Parma è rimasto in A sul campo trovo INDECENTE che una squadra come il Bologna, che 2 anni fa ha venduto TUTTI i giocatori buoni per sanare il bilancio ed essere in regola per l'iscrizione al campionato sia finita in B quando squadre come Roma e Lazio, abbondantemente fuori regola coi conti, siano ancora in A e, per quanto riguarda la Roma, l'anno in cui il Bologna si vendeva TUTTI per fare liquidità abbia comprato Chivu e compagnia senza avere i soldi per pagarli o per appianare il bilancio. Se da gobbo guardo al campionato del Bologna devo ammettere forse un pò crudamente che parlando dei rossoblù non è andata in B una squadra di A bensì una squadra da B è quasi riuscita a rimanere in A. Intanto le NOSTRE tasse con quel c.azzo di decreto salvacalcio o quant'altro aiutano SKY a vendere decine di migliaia di partite di pay-per-view di Roma e Lazio in più mantenendole in A a discapito dei conti. La Fiorentina fu quasi radiata per MOLTO meno. Se a voi pare normale, a me non lo pare affatto. FORZA BOLOGNA, magari un giorno in cui LCDM comincia a tirare meno neve e mette un suo delfino alla Galliani alla guida della società ma soprattutto caccia i soldi (suoi e del papi Gianni Agnelli) i rossoblù torneranno dove compete loro: non solo in serie A, ma nelle parti nobili della classifica.
    Ciao a tutti

11. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Quoto dalla prima all'ultima parola. =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Oramai non seguo + il calcio.SOno sempre stato tifoso del Milan ma da un paio d'anni guardo giusto i gol al tg: è diventato un miscuglio di droghe,interessi,affari,complotti e raccomandazioni.Ed onestamente già c'è ne sono troppe nella vita di tutti i giorni,non mi va di essere preso in giro magari sperando in una vittoria che a tavolino si è già deciso che non arriverà.

Mi dispiace per Davide (e non me ne vogliano i tifosi del Parma) in quanto veramente amo Bologna.Ci sono venuto la settimana scorsa per lavoro ed ogni volta la trovo una città di una civiltà e di una compostezza imbarazzante per me che, a dire il vero, ci sono abituato poco vivendo nella pur splendida ed insostituibile Napoli.

Ricordo ancora con piacere i "pellegrinaggi" con i miei amici per andare a vedere il Bologna di un grande: Baggio!

Ci siamo fatti km insieme ai miei amici milanesi e bolognesi per vederci la domenica e guardare le partite.......insomma, non ho mai tifato bologna ma mi dispiace davvero! :frown:

12. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Sono d'accordo...i casi di Roma e Lazio sono stati una vergogna e uno scandalo sportivo e statale!

13. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Mi dispiace Davide, so bene come ci si sente perchè il Brescia in B ci è andato già un po'di giorni fa... :frown: (tra l'altro ero andato a firenze in trasferta)...penso che cmq il Bologna (a differenza del Brescia) sia una società seria che punterà a tornare subito in A, anche se il campionato di B è a dir poco estenuante (per di più con i play-off alla fine)...

14. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Gothic Metal? Me gusta! :mrgreen:

15. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
  16. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Il Bologna era settimo in classifica a fine marzo, in due mesi è precipitato in B. Dai giocatori scansafatiche alla dirigenza testa di minchia salvo solo Mazzone e Pagliuca, mi dispiace solo per il fatto che il Bologna sia andato in B da stupido quando bastava solo 1 punto in più. A loro sta solo bene, magari l'altro fenomeno di Della Rocca che ieri era al lavaggio con la sua M3 Cabrio a fare il cretino oggi starà un po' più cagato :evil:
    Ma come si fa! :evil: :evil: :evil: :evil:

17. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Suoni anche tu?? :question: :biggrin:

canto crossover ma con molte contaminazioni metal (e ci mancherebbe!). Il chitarrista del mio gruppo è MOLTO gotico :eek:

18. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    io non dico niente... :evil:

il ripescaggio? sicuramente non ci sarà, ma soprattutto non mi interessa nemmeno...

siamo andati in B? restiamoci.

e non ci staremo poco, almeno per 3 o 4 anni il Bologna in A non si rivedrà più, purtroppo è cosi... :cry:

Condividi questa Pagina