apro questo post per tutti i tifosi romanisti per ringraziare il lavoro del grande luciano spalletti,purtroppo ancora una volta la dirigenza dell'as roma nn cia capito una mazza....la lista dei giocatori che ha presentato spalletti per i rinforzi nn è stata presa in considerazione da quella buffona di presidentessa ma che cavolo centrava Spalletti
Mi dispiace moltissimo, ma purtroppo se non compri i giocatori anche i più grandi allenatori non possono fare molto.
anke se nn sono romanista, mi spiace davvero per l'esonero di Spalletti, ke ho sempre reputato un grande allenatore, purtroppo la colpa non è la sua se non gli hanno comprato uno straccio di giocatore, la Sensi farebbe meglio a vendere e alla svelta!!!
Vergogna? Ma spalletti si è dimesso!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3190829&postcount=81
se dimesso perchè è stato costretto cosa doveva fare ha chiesto dei giocatori e nn gli sono stati presi,in piu guarda caso la signorina sensi ha aspettato la fine del calciomercato per sfancularlo
A me Spalletti è sempre piaciuto. Se non avessimo avuto l'opzione "Ciro a papà " che reputo eccellente sulla panchina della Juventus avrei voluto lui
Non sono romanista e Spalletti non mi è mai piaciuto e non sopporto il suo atteggiamento da finto modesto. Vai allo Zenit va'...
Per me si doveva dimettere molto prima. Invece di prendertela con lui che adesso ci ha lasciato in braghe e va ad allenare lo Zenit, te la riprendi con la dirigenza che non gli ha comprato i giocatori. Lo scorso anno, pur avendo la rosa superiore a Milan, Juve, Genoa e Fiorentina gli è arrivato sotto.
Quoto Come ha detto il mitico Mourinho (e non sono interista, ma mi piace!) invece di fare bla bla bla con la rosa a disposizione poteva vincere!
ragazzi ancora nn si sa nulla sembra che la trattativa con ranieri sia bloccata per questioni di staff,dio ce scampi stavorta famo na finaccia
elvis cosa poteva vince se non vinci con l'inter sei un perdente cia 3000 mila giocatori uno piu forte de nartro,la roma chi cià che so tutti rotti,spalletti merita di piu prova a dare a spalletti l'inter vedi se nn vinci la champions altro che mou mou che è veramente ridicolo
Io non sono interista, anzi! Ho solo citato Mou perché mi fa ridere con le sue frasi mitiche. Spalletti l'anno scorso invece di piangere sempre poteva quantomeno piazzarsi meglio in campionato, con una rosa come quella, non credi??
si poteva sicuramente entrare in champions io sono tifoso romanista,però la rosa dell'inter è di un altro livello nn ce niente da fare so tutti campioni anche in panchina,noi in panchina abbiamo le riserve delle riserve
Si concordo che l'Inter è un altro pianeta anche rispetto a noi (milan) ma ripeto: spalletti non mi è mai piaciuto, frignone, piangina e finto modesto. tutto chiacchiere e distintivo.