Spagna - Valencia - Coppa America 2006 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spagna - Valencia - Coppa America 2006

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da Umbebè, 12 Settembre 2005.

1. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Valencia è una tra le città della Spagna più grandi, fa quasi 800.000 abitanti e la maggior parte delle donne sono passabili. :lol:
    A parte gli scherzi, ho avuto la fortuna di passarci un paio di giorni, veramente fantastica la spiaggia e il mare. Il centro della cità è stato fondato dagli antichi romani. Pulitissima e tenuta veramente bene oltre ad essere ordinata, la viabilità fa invidia ad un circuito di F1, mai una coda ai semafori e le strade sono fatte bene e larghissime. Una città in italia che gli somiglia? Naaaaaaa nessuna.
    Sarà la città della coppa america 2006, vi confermo che si stanno preparando proprio alla grande.
    Qualche foto illustrativa.

Sono proprio da per tutto ..... e che ci vogliamo fare :rolleyes:

Che bella questa ....... e l'arzillo vecchietto? Spero di avere il suo spirito alla sua età. :redface:

Ci sono tantissime BMW e il 90% sono coupè E46, non chiedetemi il perchè, ce ne sono davvero tanti, ai semafori è facilissimo persino incontrarne 3 in fila. Tutte superaccessoriate con Kit estetico e la maggior parte sono dei 318Ci.

Non poteva mancare

Ho come la sensazione che questa foto farà discutere ... naturalmente è una foto del 10 settembre 2005. :evil: Italia di biiiiiiiiiiipppppppppp

Ho la sensazione che la prossima foto sarà la più clikkata :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina