Ragazzi dove posso trovare magari in pdf lo spaccato del mio motore 1.4 tdci da 68 cavalli,ci sarebbè un sito anche dove ci sono altri motori da trovare?:wink:
Grazie per la risposta,ma è un sito ufficiale della ford? mi devo registrare per vedere lo spaccato del motore?grazie!
Di nulla! :wink: Non lo sò... ...l'ho trovato per caso ma non avendo il VIN di nessuna Ford non ho potuto testarlo. Prova a vedere se con il VIN della tua Fiesta ti da tutte le info o ti chiede altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq come sito credo sia qualchecosa di simile al realoem per la BMW solo che quì puoi cercarare solo con targa o telaio della tua vettura
Sì, il VIN è il numero di telaio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma se vai nella sezione veicolo non penso che ti richieda anche di essere registrato. Anzi penso che essendo uno strumento specifico Ford come sito non so se ti danno la possibilità di registrarti come utente privato e non azienda :wink:
Purtroppo non avendo e non conoscendo chi ha Ford non saprei dove andare a vedere... ...se sento il mio amico meccanico provo a chiedergli se ha qualche cosa da suggerirmi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu in particolare cosa cercheresti?
Dammi in mp telaio vettura e anno di costruzione che vedo di chiedergli... ...ma a te interessa il tipo garrett o altro e modello della stessa o il codice ricambio?
RICK ho sentito il mio amico meccanico, ma purtroppo neppure lui ha l'accesso al magazzino on line della Ford... ...mi ha consigliato di dirti di provare a chiamare direttamente il magazzino ricambi della tua conce di zona dandogli il tuo numero di telaio e chiedere direttamente a loro... ...di solito sono disponibili e ti danno direttamente il codice del pezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di nulla! Mi spiace, ma si vede che in Ford difficilmente lasciano libertà di accesso al catalogo parti ai non convenzionati