SPA+Nurburgring

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Nicola Spinazzola, 28 Aprile 2010.

1. giorgiozeta

giorgiozeta Secondo Pilota

751
    17
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.277
    Panda 100HP
    Cambio di programma, trackday a Lourdes

Buongiorno Sig. XXX,

La ringraziamo per la Sua gentile richiesta.

Purtroppo Le devo comunicare che per l´evento del 14 settembre a Spa-Francorchamps non ci sono più dei posti disponibili, ne tra le auto stradali, ne tra quelle da corsa.

Come alternativa Le possiamo proporrete la data del 24 ottobre, sempre a Spa-Francorchamps. In allegato Le invio il modulo d´iscrizione relativo a quella data.

Per quanto riguarda l´altra Sua richiesta, se è possibile dimezzare la quota associativa, non accettiamo pagamenti solo parziali della quota, soprattutto perché l´anno va sempre da febbraio a febbraio e abbiamo ancora tanti appuntamenti in programma, anche in Italia.

In allegato Le invio anche il nostro calendario eventi di quest´anno, considerando che sicuramente si aggiungeranno ancora delle date.

](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

2. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Mi avevano riferito diversamente... ma visto il resto della mail direi che non ha senso porsi il problema...#-o

Voglio vedere il lato positivo...qualche dindino in piu' per arrivare preparato al trackday seguente. 8-[

Mi spiace molto per te Giorgio, la vicinanza col Ring era allettante per l'accoppiata. Andare a fare solo il Ring con quegli orari è forse un po' restrittivo... :confused:

3. ledogme

ledogme Secondo Pilota

916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™
    :eek: :evil:

Meglio, ci togliamo di mezzo un problema.

E che sara' mai?!?!?!

Una pista come tante con una curvetta delle balle, in un paese che ancora non ha deciso se parlare francese o tedesco, problemi a dormire, problemi a mangiare, spendevamo un sacco di soldi e basta, speriamo che piova cosi' l'eau rouge se la fanno a piedi e vaffangul a SPA..... :mrgreen:

:sad: :rolleyes: :-k BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

Al ring (sempre che l'uccellino sappia leggere) tutto settembre ci sono orari merdosi.

di buono vedo solo l'accoppiata venerdi' 10 sabato 11 che pero' coincide con il festival delle oldtimer e quindi sara' pieno di carrette a spasso :-k

poi per avere due giorni consecutivi con un numero di ore di apertura decenti bisogna andare ad ottobre sabato 2 e domenica 3 (rischio pioggia 100%) secondo me la scelta migliore.

Qui gli orari:

http://www.nuerburgring.de/angebote/fahrerlebnisse/touristenfahrten-nordschleife/oeffnungszeiten-nordschleife.html

qui gli eventi concomitanti:

http://www.nuerburgring.de/events/motorsport-events/alle-events.html

Ultima modifica di un moderatore: 3 Agosto 2010
  4. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    che sfiga :eek::confused::confused:

5. EauRouge

EauRouge Direttore Corse

2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    ](*,) A sto punto mi sa che io passo...

6. giorgiozeta

giorgiozeta Secondo Pilota

751
    17
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.277
    Panda 100HP
    Sono depresso...pagine di topic senza che ci fossero le previste ore di ring il 15 e con Spa esaurita da settimane.

E ci ho pure organizzato le ferie sopra ](*,)

@alberto...grazie per la solidarietà :wink:

@giorgione l'uccellino...mica ti sarai offeso ? :kiss

7. ledogme

ledogme Secondo Pilota

916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™
    Offeso io? [-X

Dai, ti prendi un lunedi' di ferie il primo week end di ottobre e andiamo ad esaurirci di hot lap al vecchio Ring e intanto a settembre qualcosa si puo sempre fare.

che tristezza.

8. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Vienti a cercare la ricca ereditiera americana che ti passa... :wink: sei mio ospite (dico sul serio) :cool:

Ultima modifica di un moderatore: 4 Agosto 2010
  9. ledogme

ledogme Secondo Pilota

916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™

Condividi questa Pagina