Il V8 tappato fa schifo, l'ho provato sulla mia pelle e ho subito provveduto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo metto in dubbio. Pero' a me piace tantissimo il sound cupo e rabbioso a bassi regimi. Credo, ripeto credo, che una e46 tenda sempre a un rumore metal:wink:
si si, è così, io anche adoro la mia quando ha gli scarichi caldi che suona un pelino di più, stock non si sente proprio...
Rifacendo centrale, catalizzatore e scarico la musica cambia decisamente. Ho sentito un Supersprint ti devi mettere le cuffie!
io penso di mettere un terminale VUOTO artigianale, 500 euro, plug in, cotto e mangiato, sangue alle orecchie.
sul sito eisenmann ce scritto solo che quello da 76mm è la versione performance...hanno un sito un po scadente...dovrebbero spiegare le differenze tra i 3 tipi soprattutto tra i 2 da 83mm..
Si i dettagli sui prodotti sono proprio scarsi però ti posso confermare con certezza che la versione TOP è la Le Mans da 83 mm (quella più costosa per intenderci), quella da 76 a parte il nome è la più tranquilla. Una cosa che però non mi convince è il peso che si aggira sui 20kg.................solo 5kg di guadagno rispetto all'originale mentre con altri si arriva tranquillamente a un risparmio di 15kg che non è poco!
credo proprio che l eisenmann punti piu sul sound che sulle prestazioni...infatti il loro motto è driven by sound...il contrario della supersprint insomma
Si si, lo so, voglio ritornare al brivido di macchiare il sedile ad ogni posto di blocco, ora come ora passo e sgaso pure, non mi soffisfa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io col mio ho avuto difficoltà a passare la revisione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però è GUSTOSO a volte neppure accendo la radio per godermi il sound! Poi fra i 2500 ed i 3000 che va in risonanza è un orgasmo... A fondo scala che te lo dico a fà! :sbav: