Sound piu' cupo | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sound piu' cupo

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Giampaolo1, 24 Marzo 2011.

  1. Marcos2k

    Marcos2k Direttore Corse

    1.645
    55
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    7.307
    M3 E46 SMGII
    Il V8 tappato fa schifo, l'ho provato sulla mia pelle e ho subito provveduto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Non lo metto in dubbio. Pero' a me piace tantissimo il sound cupo e rabbioso a bassi regimi. Credo, ripeto credo, che una e46 tenda sempre a un rumore metal:wink:
     
  3. raiderale

    raiderale Primo Pilota

    1.212
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    si si, è così, io anche adoro la mia quando ha gli scarichi caldi che suona un pelino di più, stock non si sente proprio...
     
  4. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Rifacendo centrale, catalizzatore e scarico la musica cambia decisamente. Ho sentito un Supersprint ti devi mettere le cuffie!
     
  5. raiderale

    raiderale Primo Pilota

    1.212
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    io penso di mettere un terminale VUOTO artigianale, 500 euro, plug in, cotto e mangiato, sangue alle orecchie.
     
  6. HotPants89

    HotPants89 Kartista

    131
    4
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    518
    BMW M3 E46 SMG
    sul sito eisenmann ce scritto solo che quello da 76mm è la versione performance...hanno un sito un po scadente...dovrebbero spiegare le differenze tra i 3 tipi soprattutto tra i 2 da 83mm..
     
  7. Marcos2k

    Marcos2k Direttore Corse

    1.645
    55
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    7.307
    M3 E46 SMGII
    Si i dettagli sui prodotti sono proprio scarsi però ti posso confermare con certezza che la versione TOP è la Le Mans da 83 mm (quella più costosa per intenderci), quella da 76 a parte il nome è la più tranquilla.

    Una cosa che però non mi convince è il peso che si aggira sui 20kg.................solo 5kg di guadagno rispetto all'originale mentre con altri si arriva tranquillamente a un risparmio di 15kg che non è poco!
     
  8. HotPants89

    HotPants89 Kartista

    131
    4
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    518
    BMW M3 E46 SMG
    credo proprio che l eisenmann punti piu sul sound che sulle prestazioni...infatti il loro motto è driven by sound...il contrario della supersprint insomma
     
  9. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Ogni pattuglia te ferma pero':mrgreen:
     
  10. raiderale

    raiderale Primo Pilota

    1.212
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    Si si, lo so, voglio ritornare al brivido di macchiare il sedile ad ogni posto di blocco, ora come ora passo e sgaso pure, non mi soffisfa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Qix

    Qix Primo Pilota

    1.154
    46
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    5.618
    M3 - Alfa GT - Punto Sporting
    Io col mio ho avuto difficoltà a passare la revisione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Però è GUSTOSO a volte neppure accendo la radio per godermi il sound!

    Poi fra i 2500 ed i 3000 che va in risonanza è un orgasmo... A fondo scala che te lo dico a fà! :sbav:
     

Condividi questa Pagina