Comunque,valvola o non valvola,non cambia una mazza..io la valvola l'avevo bloccata aperta,ma anche cosi,niente di chè...
Io non ci impazzirei. Se fa il suo dovere, va bene. Tanto, a meno di soluzioni aftermarket, la situazione “audio e video” è quella.
Scusate la villania, ma la 135i è così divertente che anziché guidarla la accendete per vedere se la valvola si apre...?
la mia è divertentissima, sull'idrive puoi impostare la modalità "barzellette" che ne propone una meglio dell'altra e nei sedili c'è anche la funzione solletico. Impagabile!
Oggi ho fatto mini test db.scarico,stavo viaggiando su un viale deserto in centro a 50 km/h. precisi di cruise,quando all'improvviso sono sbucati i Carramba ,metto indicatore,accosto e spengo l'auto,consegno documenti come di routine,dopo avere fatto le solite verifiche,avvio il motore e riparto e sento i canonici 4/5 scoppiettii e mentre mi chiedevo che reazione avrebbero avuto i Carramba ,dagli specchietti laterali ho notato che quello è stato l'unico momento dove si sono un po incuriositi,ma non più di tanto e mi hanno guardato andare via.. Vai Davideee !!!!
Preferisco il sound a valvola chiusa che aperta..detto questo,non mi sembra una cosa molto furba rovinare un terminale M perfomance,con quello che costa,per utilizzare la valvola..
Infatti sono d'accordo, molto meglio con valvola chiusa, più cupo, con la valvola aperta ha quel sound troppo metallico in stile Nissan N che a me proprio non piace. Certo che sto qui con lo scarico tutto dritto quando va alla revisione boh...per non parlare se ti fermano per un controllo
Secondo voi mantenere l' OPF e montare un CAT 200 celle ha senso? per dare un pò di aria alla turbina? certo l' OPF a monte non aiuta ma forse qualcosa si guadagna..
Se per uscire più agevolmente di casa devi passare da una porta minuscola e poi da una porta normale, per agevolare l'uscita fai diventare la porta minuscola una porta normale o quella normale un portone?
La risposta credo sia ovvia.. ma al momento l' OPF non si può togliere.. piu' per problemi di illegalità che tecnici in quanto esistono gli emulatori di opf che già Biesse ha disponibili.. Un CAT200 celle invece dovrebbe mantenere il tutto nella legalità.. almeno credo
Un caro amico settimana scorsa da Biesse ha messo centrale libero e finale omologato remus. Tuona che è una meraviglia, forse anche troppo ahah facci un pensierino melo
È solo x problemi di legalità. Comunque un 200 celle è vero che aiuta un pochino il motore, ma è sempre una modifica illegale, garanzia, ecc ecc. Non so se il gioco vale la candela, i benefici tangibili sono poco percepibili...
Il catalizzatore 200 celle fa accendere la spia quindi occhio se per caso avete una di quelle con centralina non mappabile. Ma domanda, volete mettere il 200 celle per cosa?