stavo quardando il filmato x6 m acceleration pensando che rumore insignificante! queste ferrari( anche se la lm è praticamente un'auto da corsa) , con un buon carburatorista al seguito.. sono una sinfonia. io sono per la pura meccanica,niente turbo, niente vanos(scusa pizzo..),niente v-tec. possibilmente elevata potenza specifica e coppia..quando arriva!
una curiosita'.. ho provato recentemente un m3 e46 e mi ha parecchio sorpreso(negativamente ) quel mitragliare metallico dopo una certa pressione sul gas(quando entra in coppia). lo fa anche la e36? ho provato diverse volte un paio di z4 e non avevano quel rumore, anche se pure loro dotate di vanos..dov'è l'inghippo?
da come risponde al gas sembra che sia bilanciato e alleggerito quel motore.. in ogni caso ne provero' un'altra per chiarirmi le idee..:wink:
in che senso scusa,ma hai visto che ha sorpassato con le auto nell'altro senso che gli venivano incontro? Comunque se pensi che sia offensivo lo cambio :wink:
La comunemente detta "sindrome di down" non ha nulla a che fare con quello che hai scritto, è una caratteristica fisica di alcune persone fantastiche.
ok cambiato,comunque da noi è detto in un altro senso,come stupido,non collegato a quel tipo di problema,non volevo certo offendere quelle persone :wink:
E' proprio questa considerazione che non va fatta, un down può anche essere stupido, come lo possono essere tutti gli uomini. sbagliatissimo dire down per dare dello stupido ad uno
hai ragione,è un espressione "dialettale" ovviamente è fuorviante,comunque starò più attento in futuro :wink:
Questo è, IMHO, il vero sound BMW [YOUTUBE]IRX5qhf6hoE[/YOUTUBE] L'auto ovviamente non è stock ma quel motore, già di serie ha un sound libidinoso.
fantastico! stavo pensando proprio a quel video ma non so come postarli... mi hai letto nel pensiero! ce ne sarebbero un paio della m635 pate1 e 2 ma..sentiteveli direttamente da youtube..
Bella,ma va bene solo in alto!come mai è così scarburata in basso?forse era il primo utilizzo dopo tanti anni di fermo,e aveva dentro della benzina vecchia che ha sporcato i carburatori e perso ottani!urge una carburata come si deve!
Ho notato qualche problema nell'innestare il rapporto successivo che, verso metà video, si è tradotto in una perdita di secondi dovuti all'innesto di un rapporto troppo elevato in relazione al tipo di strada.