io per ora la uso in città e pochissimo in extraurbano. Da quando ho fatto gasolio ho resettato il bc sono a 16.4 km/l ed ho percorso 174 km mi pare ....può essere veritiero? Premetto che nn ho ancora fatto la taratura...quindi sarano circa 2 in meno...
io ieri ho fatto il primo pieno dopo l'arrivo del moduletto... innumerevoli allunghi per il settaggio del trimmer.... quindi con zero attenzioni ai consumi... 15.67 km al litro il consumo calcolato alla pompa. ti posso dire che con il primo pieno auto nuova ho fatto circa 12.5 km al litro.. ora a 17.000 km ho guadagnato non meno di 3km al litro
ragà facciamo una cosa, azzeriamo il conta km parziale, ed il consumo medio. Facciamo 100 km e ci risentiamo. Vediamo cosa abbiamo consumato...se c'è molta o poca differenza. Fatelo da appena prendete la macchina...
Il consumo varia tantissimo a seconda dello stile di guida. Non è possibile fare confronti di questo genere.. Ma non si parlava del sound del 123d? @Superacc: unico scarico che funziona, non tocca il dpf, guadagni circa 5 cv è il bastuck. Non so dirti però la reale differenza di sound.. http://www.bastuck.de/00reloaded/media/File/News/081120_BMWE82_Diesel_PI_eng.pdf
eh certo che è normale!! 2 girelle e che danno da bere a 204 puledri necessitano di un po' di liquidi
si si so che non traggo vantaggi sotto il profilo prestazionale infatti chiedevo solo x il sound... Approposito di consumi... quando mi dichiarate 15,16 km/l mi si alzano i capelli!!! io con un pieno ci facevo 600 km quindi circa 13 al litro ora con il modulo ci faccio 12 12,5 ma di autostrada poco e niente. il mio massimo kilometraggio con un pieno è stato di 700 km tutti in autostrada a 130 140 km quindi circa 15 km/l come anche riscontrato su quattroruote ( a 150 15,3 Km/l) quindi.... aivoglia a tenere il piede leggero...certe percorrenze sono utopie considerando anche che questa è la mia quarta BMW.