Io la chiamo cu.lo a volte. E ammetto che a volte mi sono messo in dei casini immani, risolti per puro sedere.:wink: Magari non ho peggiorato la situazione facendo manovre sbagliate, quello si. Mi ricorderò sempre fresco di patente, strada veloce in discesa con la 205 1.9.. curva da quinta sui 180 abbondanti, di quelle che non sono neanche curve ma rettilinei piegati e il limite è quanto ci arrivi di motore. Esco da questa curva a destra e bereve rettilineo con altra curva a destra, questa più stretta da terza.. non faccio a tempo ad alzare il piede dal gas che mi comincia a scodinzolare dietro! Se frenavo forte mi giravo, se ripestavo sul gas arrivavo lungo a quella dopo.. in pratica ho raccordato le due curve con cu.lo in sovra una volta a destra e una a sinistra, poi ho inserito in qualche modo clamorosamente lungo ma ce l'ho fatta. Non sono stato bravo, evidentemente quel giorno era scritto che non dovevo picchiare. Però la lezione l'ho imparata, ora quando faccio quelle due curve, sulla prima entro un filo più lento ma arrivo sulla seconda più composto.
fatti ricchi di culo specie a quell'età prim o poi capitano! con il 4 runner una volta sulla neve mi ero dimenticatodi inserire la trazione anteriore..in una curva da prendere veloce (per modo di dire, 70 all'ora) in una strada larga 3 metri confinata ai due lati da muri di pietra, mi è partito di culo, aveva l'autobloccante al 25%, ho fatto il pelo ai muri con lo spigolo anteriore sinistro e posteriore destro, in controsterzo costante, senza mai togliere il piede del gas, e mi domandavo "ma quando kazzo prende l'anteriore???" (che mi ero dimenticato di attivare..). culo anche che dalla parte opposta non arrivasse nessuno