Ciao qualcuno mi può dire la differenza dai cerchi del 530 D al 530 XD . Mi spiego meglio vorrei montare cerchi da 18 al posto dei 17 e avrei trovato cerchi , ma su alcune inserzione specificano il montagio da 530d al 53d ..QUALE' LA DIFFERENZA???????
io ho una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con cerchi da 18, quando comprai su ebay cerchi per le termiche mi assicurarono che erano per la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, in realtà hanno un ET da 20 o 22, invece di 43. Le ruote sporgono qualche millimetro in più ma non ho riscontrato problemi di sorta.
Ciao, io ho una 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> touring 2006, oggi ho girato le gomme e ho invertito anteriori con posteriori, monto i cerchi da 18 originali montati come optional con l'auto nuova, mi confermate che i cerchi sono tutti 4 uguali? Mi è venuto il dubbio quando leggendo dietro al cerchio sull' anteriore c' è scritto 18-8j e al posteriore 18-8j+. Ho chiamato in concessionaria ma oggi l' officina è chiusa