[TABLE="class: ctblforumdefault ctblforum ctblpost, width: 538, align: center"] [TR="class: ctrforum ctrmess ctrmess1"] [TD="class: ctdforum ctdmess ctdmess1"]Condivido la mia esperienza e chiedo consigli, da qualche settimana sono nel mondo Bmw e della mia 320i del 2005 berlina, ho aggiornato acustica operando sostituzione diffusori pannelli anteriori con Midwoofer e tweteer separato, ottenendo un gradevole miglioramento acustico, preciso di aver scelto alle portiere dei 10cm e utilizzando supporto fai da te e tweteer con collegato in parallelo e condensatore da 3.3pf in serie. Al posteriore ho sostituito i 10cm con dei 13cm 2 vie con efficienza 93 e risposta 70-23000 hertz ma ecco il problema ho la sensazione che il segnale al posteriore giunga filtrato (privato delle frequenze basse). Sapete indicarmi se esiste un filtro e dove è posizionato? Sull'anteriore capisco essendo presente il sub sotto sedili, ma dietro i bassi nella mia esperienza li gradisco. Ho omesso modello e marca di componenti, ma se volete e posso li indicherò. Grazie del vostro aiuto. [/TD] [/TR] [TR="class: ctrforum ctrmess ctrmess2, bgcolor: #133462"] [/TR] [/TABLE]