sostituzione volante x1 Se e questo alora va bene se 8nvece e l'altro come nelle e90 alora non va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo lui sa cosa ha montato
sostituzione volante x1 Questo invece della attiva , che sarebbe standard , ma come dicevo un mio cliente è passato da attiva a volante con le cromature , senza problemi ovviamente ha cambiato l'intero volante . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sostituzione volante x1 Mmm strano quando configurai la X1 con l'eletta alla X1 usciva questo , se volevi quello sportivo era optional Infatti io ho la versione sportiva della futura . Qualcosa non torna Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho la versione attiva e ti posso asigurare che e quello quasi rotondo invece la versione eletta e futura quello quasi a triangolo, parlo sempre della e9x
sostituzione volante x1 Mmmm allora sono differenti , ma penso che se cambia il volante completo , si adatta bene . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sostituzione volante x1 Si sì certo con tutto l'airbag ovviamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti per le risposte. Il mio volante è quello che era di serie sull'allestimento Futura; vi posto una foto scattata poco fa: Il volante che vorrei mettere è quello sportivo in pelle che era presente sulla versione Attiva (postato precedentemente da DevilSnake360):
sostituzione volante x1 Ok allora devi cambiare tutto il supporto compreso l'airbag Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sostituzione volante x1 Supporto??? Non ho capito che intendi Devi cambiare: Corona, airbag, trim, comandi multifunzione inviato dal Nűrburgring
sostituzione volante x1 Si nel senso che deve cambiare tutto il volante compreso di airbag Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sostituzione volante x1 Si salva solo il dado centrale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io, invece vorrei cambiare il volante sportivo (nuovo) con quello m con i paddles.... prima o poi.....ehehehe