un saluto a tutti volevo chiedervi se è complicato cambiare solo il vetrino dello specchietto retrovisore dx così me lo cambio da solo perchè è crinato e mi sdoppia l'immagine,grazie in anticipo
E' semplicissimo :wink: Con un cacciavitino fai leva tra la cornice e lo specchio lato interno (metti un pezzettino di carta sotto per non grattare la cornice) e togli lo specchio che è fissato ad incastro. Stacca i due fili del riscaldamento. Procedura inversa per montarlo. :wink:
Quoto Bach!leva, stacca il vecchio, stacca il connettore e rimetti tutto con procedura inversa....l'ho cambiato quando me lo hanno rubato in Polonia e dove io ne ho preso uno in prestito per restituire il favore
l'altro giorno mi hanno rubato lo specchio dx della mia 320d. Ho notato che è un furto che va di moda. mi sa che son sempre gli stessi specchi in giro, che fan il tour delle serie 3.... scherzi a parte l'ho preso l'altro giorno in bmw e montarlo è stato veramente un gioco da ragazzi!
alla persona sbagliata sicuramente ,caro, non bisognerebbe rendere complici i forumisti di queste cose,per quanto sia successo in polonia e' sempre cosa da codice penale,evitiamo ragazzi:wink:
Quoto, huey77 evitiamo di scrivere (e di fare) queste cose, pur non andando palesemente contro il regolamento del forum violano la moralità di chi legge. Grazie.