Ho visto che uno degli ugelli lavafari è completamente crepato penso a causa di una ghiacciata.... volevo sostituirlo da solo visto il costo ridicolo (da mbmw 10€) ma non capisco come si smonta.... ho controllato lo stato del lavafari tirandolo su a mano (e gli ho dato un giro di astro isolate per non perdere il coperchio....) ovviamente parlo dei lavafari retrattili su paraurti m-sport
non è possiblie perchè se non tolgo i coperchi il paraurti non si smonta e i coperchi sono attaccati agli ugelli io devo sostituire il particolare 4
ah ok allora è diverso...li non saprei, dubito che basti tirare...lascio la parola ai + esperti, forse va comunque smontato e sgangiato il part4
si è rotta anche la linguetta di aggancio dell' ugello devo cambiare anche il supporto estraibile, per la cronaca si sostituisce dal parafango e non bisogna togliere il paraurti... è mezzora di lavoro, comunque non sò se colpa di un liquido aggressivo o cosa... la plastica sembrava marcia....
Il mio lavafaro invece fa fatica a rientrare completamente e non torna benissimo nella sua posizione. Devo sostituire tutto il meccanismo??
si, la spesa non è eccessiva costa il solo meccanismo di sollevamento su mbmw 25€, attento a non ordinare anche ugello e coperchietto