Salve ragazzi volevo sapere se la turbina del 120d 177cv si può montare su 118d 120cv del 2005...che dite????
la 120d 177cv ha la geometria variabile che il modello da 122cv che ho io non ha.. quindi in linea di massima direi che non va bene
ragazzi io sul mio 118d 122cv ho messo la turbina da 163cv va benissimo agli alti ma ai bassi la turbina parte tardi sapete dirmi quale può essere il problema?(la mia 118 122cv è mappata)
no xkè colui che mi aveva mappato la turba ha messo la password(tacci sua) secondo te dovrei solo rimappare? perchè questa mattina sono stato da lui lui per sviare mi ha detto che è bloccata la geometria variabile e devo lasciargliela...hahahah cosi mi spenna nuovamente
sorry, mi avevano mappato la centralina poi si è rotta la turbina 2 anni dopo ora mi hanno montato la turbina del 163 cv mentre prima cera quella da 122cv quindi ora non va bene ai minimi presumo si debba rimappare?!?
Ragazzi ho un problema sulla mia 122 cavalli ho montato una turbina da 163 cavalli agli alti la macchina va bene ma la turbina va in pressione a 3500 giri ci sono persone che mi hanno detto che devo solo rima pare ci sono altre persone che mi dicono che la geometria è bloccata voi cosa mi consigliate?
va sicuramente tarata sia fisicamente che via mappatura ha geometria variabile a comando pneumatico, ci vuole sapienza nel cambiare turbine non è affatto semplice
Quindi mi tocca smontarla di nuovo e portarla dal turbinaio cazzo che palle non si può sistemare dalla centralina?
C’è qualche esperto che a già avuto esperienza su questo caso? Montanto una 163cv su una 122cv la macchina è normale che si apre a 3500 o doveva già aprire prima? Vuole essere solo mappata o e lattuatore? O la geometria che non apre bene? Aiutatemi