ciao a tutti da qualche mese sento uno rumore soprattutto dal posteriore vettura , tipo un TAC TAC sullo sconnesso e nelle frenate brusche Molto probabilmente sono da sostituire i tiranti ammortizzatori lato post a questo punto sostituisco anche quelli sull' anteriore Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già effettuato questo lavoro per capire se oltre ai tiranti mi conviene cambiare altro e se i codici trovati da me sono quelli corretti la mia F36 è una xdrive con assetto adattivo per il post ho trovato questi tiranti lato SX 33506785607 lato DX 33506785608 Mentre lato anteriore riesco a trovare soltanto questo , che è quello lato DX per l' anteriore per caso quello dx va bene anche lato sx ? questi sono i codici a catalogo lato DX 31306792212
Ciao,io personalmente non li ho cambiati,però se ti può interessare dai un occhiata a questa azienda Whiteline forniscono braccetti radiali boccole e quant'altro li ha installati un conoscente, non ha avuto per ora nessun problema in più ha la regolazione a lui interessava il frontale, magari può tornare utile https://whiteline.com.au/search/pop...]&series=[F32, F33, F36, F82, F83 (Excl. M4)])