Sostituzione Terminale Scarico | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sostituzione Terminale Scarico

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fntgfr, 11 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fntgfr

fntgfr Kartista

110
    4
    19 Dicembre 2011
    Reputazione:
    4.104
    520d Touring F11
    Vorrei sostituire il terminale di scarico ovale originale della mia Coupe' 320xd (lci) con uno doppio tondo tipo 330. Mi sono informato la Ragazzon ma il loro comporta di tagliare il tubo originale e attaccarci il loro. Esiste una soluzione un po' meno "invasiva", tipo svitare il copritubo ovale originale e avvitarci uno doppio tondo? Tanto e' solo per estetica... Grazie.

2. Mauretto

Mauretto

27.229
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Nel caso specifico l'argomento è stato trattato più volte.

Ti riporto un link di ricerca effettuata da me a cui puoi attingere a molti thread aperti sull'argomento specifico
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ---> link

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina