ciao a tutti, una domanda... i terminali sono uguali per tutte le bmw? io ho acquistato una x1 con 2 terminali di scarico (uno a sx e uno a dx), avevo visto anche io su aliexpress i terminali bruniti M e avevo scritto al venditore se fossero compatibili con la F48... la sua risposta è stata un bel NO... secondo voi mi ha detto una c@@@ta?
Ragazzi mi aggancio alla discussione...in attesa di ritirare la mia serie 1, ho dato un'occhiata al noto sito aliexpress. Visto il malefico scarico singolo su bmw 118d, ho trovato vari terminali di scarico doppi che sembrano montare su uscita singola, il fattore di interesse è la resa estetica. Vi posto il link così magari riuscite a darmi una dritta http://it.aliexpress.com/wholesale?catId=0&initiative_id=SB_20160605053906&SearchText=scarico+bmw EDIT: oppure ragazzi se riuscite a dirmi quanto è la larghezza e le varie misure del terminale in modo da vedere un pò in giro
Sostituzione terminale d scarico Bisognerebbe sostituire/fare sagomare pure il diffusore posteriore? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho sostituito il terminale Brunito con quello in alluminio con la modalità del video postato in precedenza. Il terminale Brunito é in buone condizione quindi se a qualcuno interessa lo vendo a metà prezzo