Sono comunque degli st...i e fanno pessima pubblicità alla marca .Se poi qualcuno finisse per strada per mancanza di vendite gli starebbe bene : :
Cmq anke a me è capitato che hanno cambiato un po' di stronzatine e si sono presi una cifra assurda di manodopera, altrimenti non si spiegherebbe il fatto che l'officina dove lavorano è inaccessibile ai clienti! Certo che si avessi visto che la maggior parte delle u/l erano pause sigarette, gliel'avrei almeno fatto notare! E cmq direi il nome della concessionaria tanto per vendicarti!!! Io l'ho sempre detto che alla BmwRoma non si meriterebbero neanche un cliente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E bravo Luca... hai aggiunto un'altra Gif spaziale!!! Però l'altra volta la mia ragazza si è collegata per vedere le foto del raduno e vedendo il tuo avatar mi ha detto "ma che maniaci porci ci sono nel forum!??! " Se ora vede anche questa, bhè ...
be ormai si sa che la mino d'opera se la fanno pagare. io ci vado sono in casi di estrema necessita . es. se c'e' da cambiare una lampadina , faccio da me se ho problemi hai freni vado da loro .
visto che si parla di tappetini, mi sapete dire come si dice in tedesco per cercarli su ebay.de Grazie