ciao a tutti, mi chiedevo ormai gia da qualche tempo, se sia possibile sostituire quell'orrenda plastica delle pre-rest che contorna la radio e clima che finisce poi per includere il cassetto porta oggetti e dall'altra parte fin sotto il volante, con quelle plastiche più rifinite che avvolgono meglio il tutto ,della rest? grazie
guarda io l'ho appena fatto,ma ci vogliono,300 euro x la parte del passeggere,completa di cassettino,150,x la parte del del conducente,40 euro x la parte sotto al cassettino,e 25 x la mascherina centrale...io sono stato fortunato a trovare,in vendita proprio nella mia zona la parte di cruscotto del passeggere compreso cassettino,e gli ho dato 30 euro,il resto l'ho preso nuovo in bmw e ho speso 200 euro!
ciao ale, grazie della risposta. vedo che anche il paraurti è della rest, ma la targa credo dovrebbe essere della pre rest?!? hai fatto un cambio totale.... per quanto riguarda il smontaggio della plancia l'hai fatto tu o lo hai fatto fare? è complicato?? non si riescono a trovare pezzi di ricambio?
CIAO DANI allora hai visto bene,l'auto e una pre-rest del 2006,al quale ho fatto il restylin sia esterno che interno...guarda qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?228816-primi-aggiornamenti-e-modifiche-alla-bimba!!!& lo smontaggio della plancia l'ho fatto io,nn è difficilissimo,ma è una cosa un pò lunga,xchè la vecchia plancia,ha molte piu vite,ed è molto piu salda della nuova,quindi smotarla è un pochino lungo,cmq con qualche ora si fa!
grazie come sempre della disponibilita....ho visto tutta la discussione delle tue molteplici migliorie, complimenti! io avrei bisogno di aggiustare il tasto BC...l'ho presa usata e gia non funzionava....ma a farmi spennare in conce !!!..... cmq tornando alla plancia, tante volte senti qualche auto aimhè incidentata o allo sfascio, fammi un fischio... di dove sei di roma?? io sono a tivoli
Ciao,guarda ce nè una a tor tre teste,2008 bianca incidentata,dove io sto prendendo alcuni pezzi,giovedi vedo il proprietario,li il.cruscotto che serve a te cè ed è sano,se vuoi gli e lo.dico,o ti do il num. E ti metti in contatto con lui
ciao ale.....ho visto ora la tua risposta. se giovedi tu sei li (sai quello che cerco, i pezzi me li hai elencati te) se magari riesci a farti dire quanto vorrebbe me lo fai sapere? poi magari ti mando anche email e num tel. grazie ancora
ciao ale.....ho visto ora la tua risposta. se giovedi tu sei li (sai quello che cerco, i pezzi me li hai elencati te) se magari riesci a farti dire quanto vorrebbe me lo fai sapere? poi magari ti mando anche email e num tel. grazie ancora
ciao daniele allora sono stato li,e mi ha detto che il cruscotto l'ha venduto x il kit airbag,e io gli ho spiegato che la parte inferiore è a parte,e si può togliere...mi ha detto che se ancora nn avevano portato via tutto,e si poteva prendere quello che serve a te mi avrebbe chiamato...sono in attesa..