salve a tutti! vorrei sostituire i sedili piuttosto piatti della mia 118d futura 5p con i sedili sportivi delle versioni attiva o msport.. in un preventivo mi hanno chiesto cifre esorbitanti, roba da 1800€ a sedile... altri mi hanno detto, scherzando ma non troppo, ti conviene cambiare auto.. vi pare possibile??? avete esperienze a riguardo? grazie, cordiali saluti.
I sedili costano troppo, non ti conviene cambiarli..con quelle cifre ti rifai tutta la macchina oppure li tieni da parte quando la cambierai..
Io pure so che è complicato.... All'epoca quando dovevo comprare la mia non riuscivo a trovare un'attiva decente, ma solo eletta e futura. E visto che gli unici optional che mi interessavano erano assetto e sedili mi ero informato. ALlora per l'assetto ok non ci sono problemi Ma i sedili è uno sbattimento: innanzitutto devi cercare sul web per trovarli usati. Ogni tanto capita che anche sul forum qualcuno li venda. A quel punto te la cavi con poco e il montaggio non è complicato, soprattutto se tralasci la regolazione elettrica del fianchetto, che è carina ma tutto sommato se ne può fare a meno: i sedili sono piuttosto contenitivi anche da sgonfi
ormai diventi un commerciante di accessori usati bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
credo esistano poche persone che spenderebbero 4mila eurini per due sedili....bisogna essere folli...
a me manco mi piacciono la posizione di guida è più alta ma poi 4mila euro questi si prendono per il culo da soli co sti prezzi
Ciao, per vederne le condizioni puoi farmi avere delle foto? sono x la 5 porte anche i tuoi? che prezzo fai? Marco
sono per 5 porte....ti ho inviato un pm per tutto...lo vedi nella tua pagina personale le condizione credo ottime, hanno 30.000km...
ma nessuno qui ha cambiato i sedili originali con sedili sportivi "NON ORIGINALI BMW" di altre marche tipo Recaro o SPARCO o Konig o FK ??? Avrei intenzione di cambiare i 2 sedili anteriori con 1 modello sportivo, però volevo sapere come fare per il discorso dei sensori sotto il sedile, se devo mettere degli emulatori o se in BMW possono disattivare le spie di Cinture o Airbag /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">