Salve a tutti, io vorrei cambiare tutti i sedili in stoffa con sedili in pelle. I nuovi sedili avrebbero il supporto lombare elettrico e volevo sapere visto che quelli in stoffa che ho sono riscaldati basta solo sostituire i sedile per far funzionare il lombare oppure necessita di ulteriori cavi oltre a quelli del riscaldfamento? L'impianto elettrico per tutti questi servizi è uguale su tutte le e91 oppure cambia in base all'allestimento? Grazie a tutti...
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Ciao, scusa ma ho provato a vedere il tutorial prima di fare la discussione ma non è presente la sezione cerca dove viene indicata ed ho provato ads usare quella sopra i commenti ma mi dice che la funzione è disattivata.
Se hai i sedili sportivi hai già l'alimentazione anche per il supporto lombare elettrico, altrimenti no, devi portargli alimentazione. Se vuoi fare "un'accrocchio" veloce puoi prendere alimentazione dal cavo di 4mm che alimenta il modulino riscaldamento sedile (che si trova sotto ciascuno dei 2 sedili anteriori).
E' quello che avevo pensato anch'io nel caso non ci fosse.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) Ma che tu sappia, in base a cosa cambiano i cablaggi interni e i relativi impianti? ( intendo tipo appunto il lombare oppure io ad esempio non ho il cruise control ma se monto la levetta relativa funziona oppure bisogna fare un vero e proprio impianto a parte?)
Cruise control a parte che basta aggiungere solo la leva (e codificare il nuovo szl), nulla è predisposto, per qualsiasi cosa occorre aggiungere il relativo cablaggio, centraline ecc..
Scusa l'ignoranza ma cos'è il "szl"? questa è l'ultima domanda giuro anche perchè se no vado fuori argomento... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
Grazie mille!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />