ciao a tutti volevo sapere se era possibile sostituire i sedili anteriori della x1 con quelli della serie 1 "quelli della attiva o m sport che sono più avvolgenti"
Ma tu che sedili hai? Sarebbe comunque il caso di spostare tale dimanda in x1 forum. Questa discussione nasce come vademecum!
I sedili sportivi ///M sono gli stessi che monta sia la serie 1 che la serie 3 , se vuoi più comodità allora ti consiglio i coprisedili in velluto che sono spessi 3 cm, ed hai comodità a sufficienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma li ho montati sulla sedici quelli in velluto sono comodissimi perché spessi , in estate si si scalfano parecchio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io alla x1 con i coprisedili in velluto metterei anche i vetri oscuranti all'anteriore per non farmi vedere dai passanti!!!!
nono la sedici ha il condizionatore automatico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> nel senso volevo far capire usi un pò di più l'aria per rinfrescarti , però visto che io non sono un tipo che corre il finestrino più basso va anche bene
Tu scherzi Ste ma lo sai che esistono veramente i coprisedili in pelliccia originali bmw? Adesso li cerco e posto una foto!
Si lo so Gigi in Germania li ho visti su un 320 verde pisello.. @Silvio lo sa che scherziamo Da iphone con TOPATalk