Re: Sostituzzione scarico! ... io ho dato una fugace occhiata, giusto x farmi un'idea.... remus, super sprint e credo faccia qualche cosa anche la CSC.......... personalmente io consiglierei Remus o Super Sprint............ :wink: P.s. 6 orientato su un doppio tondo?????
Re: Sostituzzione scarico! Io a suo tempo avevo valutato uno scarico della Hamann, il cui distributore in Italia è Ruotequipe..avevo inviato loro una mail ed effettivamente è disponibile uno scarico posteriore sportivo + marmitta centrale Hamann Motorsport in acciaio inox con 2 uscite tonde da 76 mm al prezzo di 1.390,00 euro + iva netto..penso però che ci siano altre soluzioni, ma i prezzi sono quelli..
..dipende sempre fino a dove vuole spingersi..... quando ho guardato x la mia, della super sprint è disponibile lo scarico completo dai collettori fino al finale, incluso catalizzatori metallici, ecc.... ovviamente il tutto costa uno sproposito ma se si opta x il solo terminale credo che in media con 400-500€ ci stai dentro, ovvioamente in inox e omologato....... artigianale e non omologato con la metà te la cavi............
Re: Sostituzzione scarico! Molto belli li ho visti della bastuck ed eisenmann, persino a 4 uscite. Io sto aspettando quello della lumma-tuning... ha 2 uscite come il nuovo 335i
Io vorrei solo il terminale, lo faccio solo per l'estetica. Molto bello quessto della Lumma,già si sa il costo e quando sarà disponibile?
Re: Sostituzzione scarico! Col Virtual avevamo una convenzione con uno che ci faceva il doppio tondo da 80 a 200 euro, era la CSC?
Anch'io lo volevo doppio solo per estetica ma non ho trovato nulla..l'unica soluzione sarebbe, come ha fatto un ragazzo americano sulla sua 320d che ho contattato a suo tempo, segare il terminale originale e far saldare i due scarichi da 76 mm da un bravo artigiano..così facendo però non so se si creino problemi con il filtro antiparticolato..io per ora ho optato, a circa 40 €, per la sola cover cromata, perchè lo scarico così com'è è proprio brutto..
Re: Sostituzzione scarico! ..Esatto :wink: considera che la convenzione c'è ancora quindi....... se non ricordo male lo sconto è del 40-50% da listino.........
Vuoi solo i codini cromati o il terminale completo del silenziatore? Il lumma dovrebbe essere disponibile da questo mese
Infatti, i codini sarebbeto quasi impossibili da mettere senza tagliare quello che c'è adesso. Oggi scrivo all lumma per sentire la disponibilità dello scarico. Prova a guardare sul sito della bastuck, ce ne sono molti per la E90
Ma per la E92 320d esiste già qualcosa?!??! Oppure si possono adattare in qualche modo quelli della 335i/d?!?! L'originale non mi piace proprio, lo voglio cambiare prima della consegna!!