Ciao a tutti,qualcuno ha provato a sostituire le Potenza runflat di primo equipaggiamento msport? Sono curioso di capire,da chi ha davvero fatto la prova,come cambia l'handling con pneumatici NON runflat,non che abbiamo problemi particolari,ma da quello che mi hanno detto la vettura dovrebbe risultare piu' scattante e precisa di sterzo.
Io avevo le 17 runflat, ora ho messo non runflat, senti poco meno la rigidità della gomma, per me è quasi 0 la differenza... Ora sto cercando le gomme da 18 e preferisco metterle non runflat, se poi trovo un’occcasione runflat le monto e basta...
Posso dirti per la mia esperienza che con i 17 equipaggiati con runflat potenza S001 di primo equipaggiamento risultano più rigide delle michelin alpine 5 zero (runflat). Per aver una base. Diversamente. I 17 sono passati alla funzione di cerchio invernale e per l estate uso i 19. Noto una profonda differenza di rigidità tra le S001 runflat e le PS4 non rft, mentre sulla precisione di sterzo la avverto solo a gomma calda di quest ultime.
Ciao no,assolutamente...ho appena 6500 km fatti in 2 anni Era solo curiosità,volevo capire come cambiava la dinamica della vettura
Si,praticamente non la uso mai...Lavoro sempre e in settimana ho il mezzo aziendale per andare al lavoro...soldi buttati,ma mi piaceva e la volevo...
Con quei Km l'anno, a meno che non li faccia tutti di traverso, ti durano quanto la macchina questi pneumatici