BMW X1 F48 - Sostituzione retrovisore interno con uno fotocromatico | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Sostituzione retrovisore interno con uno fotocromatico

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da fabio_cpl, 10 Giugno 2019.

  1. fabio_cpl

    fabio_cpl Kartista

    115
    9
    10 Gennaio 2013
    Reputazione:
    30.433
    Bmw X1 18d sDrive Advantage
    In effetti dire certificato non è corretto, intendevo con affidabilità top ovvero che ebay contrassegna con una coccarda dorata per indicare che il venditore ha un'affidabilità superiore al 99%, inoltre pagando con paypal hai anche la copertura qualora qualcosa dovesse andare storto ed il venditore non ti da assistenza.
    Questo ad esempio è un link attivo al momento, ma ce ne sono altri:

    https://www.ebay.it/itm/BMW-F20-F21...087079?hash=item4d9689ada7:g:cyUAAOSw-phcsIlK
     
  2. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Una cosa è un venditore con affidabilità Top su Ebay altra cosa è che i prodotti siano frutto di merce di lecita provenienza. Lo ripeto: fate come volete ma attenzione al reato di incauto acquisto. Non è una questione di assistenza o meno: trattasi di un problema ben più grave soprattutto per chi acquista
     
    A Charly12 piace questo elemento.
  3. fabio_cpl

    fabio_cpl Kartista

    115
    9
    10 Gennaio 2013
    Reputazione:
    30.433
    Bmw X1 18d sDrive Advantage
    Certo che bisogna stare attenti ma spesso molti pezzi vengono smontati da auto incidentate e non per forza rubati, ad esempio il venditore da cui l'ho acquistato io mi ha mandato il numero di telaio dell'auto incidentata con relativa foto e targa, poi cercandolo su internet è uscito fuori che era un autodemolitore professionale...poi per carità tutto può essere
     
  4. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Ovviamente Fabio. Il messaggio che, però, volevo mandare era quello di fare attenzione e non invogliare l’acquisto di merce usata sul web. Quello che oggi può apparire un affare potrebbe, un domani, essere motivo di una tremenda arrabbiatura nel momento dovesse essere proprio la nostra vettura preda dei cosiddetti “predatori d’auto”. Incentivare l’acquisto di merce usata senza la dovuta certificazione (non si tratta di interloquire con un venditore Top su ebay ad esempio che non c’entra nulla con il caso di specie) può essere fonte, un domani, di grande delusione. Uomo avvisato......:mrgreen: Ps. Il mio discorso é generico e, ovviamente, non riferito a te;) Ho solo preso spunto da uno dei tanti "generosi" consigli" che mi capita di leggere sul Passion. Peccato che ne esistono altrettanto numerose che lamentano la "depredazione" delle nostre tanto amate BMW:confused:
     
    Ultima modifica: 27 Giugno 2019
    A CarMons, Charly12 e fabio_cpl piace questo elemento.
  5. Bmw_pugliese

    Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

    5.075
    2.540
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    931.056.882
    BMW E60 525D
    Pienamente d'accordo.
    C'è da dire però che se si compra da un autodemolizione dovrebbero essere le autorità e le forze dell'ordine a controllare il loro lavoro.
    Cosa diversa chiaramente se si compra da un privato
     
    A Charly12 piace questo elemento.
  6. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Concordo assolutamente. Se mai una responsabilità può essere attribuita al compratore nel caso di acquisto da un autodemolitore, é che, quasi mai questi ultimi rilasciano uno scontrino e, in tale caso, non può essere a noi attribuito il reato di “incauto acquisto” ma, eventualmente, una complicità “tributaria” per mancata fatturazione.
     
    A Charly12 piace questo elemento.
  7. Sergix1996

    Sergix1996 Aspirante Pilota

    1
    0
    21 Gennaio 2023
    Italia
    Reputazione:
    0
    Bmw X1 2.0 xDrive
    Buonasera Ragazzi, alla fine qualcuno è riuscito a fare il collegamento dei cavi in modo giusto?
     
  8. wewwo

    wewwo

    20.788
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Sergix1996 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    A Franco62 piace questo elemento.
  9. marzafan

    marzafan Aspirante Pilota

    1
    0
    17 Ottobre 2022
    Policoro
    Reputazione:
    0
    BMW 225xe Luxury
    seguo
     
  10. wewwo

    wewwo

    20.788
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @marzafan :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    A Franco62 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina