Sostituzione radio wave | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sostituzione radio wave

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da swettdj, 1 Aprile 2014.

  1. swettdj

    swettdj Aspirante Pilota

    17
    0
    10 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Ray D
    Salve a tutti,sto valutando la sostituzione dell'autoradio wave con quella boost xkè vorrei avere la presa USB x collegare un pendrive con la musica.... Qualcuno ha già avuto qualche idea simile e sa darmi consigli ed opinioni?

    Grazie a tutti

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  2. swettdj

    swettdj Aspirante Pilota

    17
    0
    10 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Ray D
    Nessuno può fornirmi queste informazioni?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  3. antonio71

    antonio71 Direttore Corse

    1.757
    168
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    Sostituzione radio wave

    salve io ho il

    boost di serie perche' allestimento pepper 2009 ma non ho l'ingresso penna usb ma solo il jack aux in ; sinceramente io non smonterei mezza vettura per sostituire la radio, poi con i prezzi del service e ricambi.... mi hanno chiesto 800 eur per montare i tweeter alpine e sostituire le casse...; pensa sul 530d f10 ho sostituito le casse originali con harman kardon e speso meno... ma in ogni caso terrei la vettura cosi com'e' perche poi sorgono altri rumorini e vibrazioni per me insopportabili per non parlare delle rotture dei fermi in plastica dei pannelli e tutto sembra una bagnatola

    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
     
  4. swettdj

    swettdj Aspirante Pilota

    17
    0
    10 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Ray D
    Sostituzione radio wave

    Effettivamente al problema di nuovi rumorini/scricchiolii non ci avevo pensato..diciamo che più che altro speravo in un lavoro fatto a regola d'arte da parte dei meccanici BMW (dato i costi molti elevati) e che mi avrebbe migliorato la vita in macchina...inoltre con il Boost avrei anke potuto avere il bluetooth integrato nell'autoradio...

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  5. antonio71

    antonio71 Direttore Corse

    1.757
    168
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    Guarda che il bluetooth non è incluso nella radio bOOST, ma devi montare altra scheda per la gestione telefono e poi farla codificare ecc ecc ti costa quanto un IPHONE 6....

    io terrei l'auto così oppure se proprio non puoi farne a meno vndi la tua e trova una vettura con tutti gli accessori già montati, fare i postmontaggi costa più del doppio...
     

Condividi questa Pagina