Sostituzione Radiatore Egr BMW 525 D Xdrive F11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sostituzione Radiatore Egr BMW 525 D Xdrive F11

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da PaoloBMW F11, 13 Novembre 2019.

  1. PaoloBMW F11

    PaoloBMW F11 Aspirante Pilota

    3
    1
    13 Novembre 2019
    L'Aquila
    Reputazione:
    0
    BMW 525 d Xdrive M Touring F11 218 CV
    Salve a tutti sono Paolo e mi sono appena iscritto al forum... sono possessore di una BMW 525 d xdrive touring M f11 acquistata usata nel luglio del 2018 a 194.000 km (spero non l'abbiano schilometrata)...in agosto 2019 mi sono accorto del consumo di antigelo e dopo un rabbocco mi sono recato in concessionaria BMW per far presente il problema la quale concessionaria mi mette al corrente del richiamo fatto dalla casa madre appunto per questo problema dell'antigelo risolvibile con la sostituzione del radiatore egr in garanzia...detto ciò il 24 agosto 2019 dopo previo appuntamento lascio la macchina in BMW un intera giornata per la sostituzione del radiatore egr e la riprendo la sera stessa dopo che la concessionaria ha affermato dell'avvenuta sostituzione del radiatore rilasciandomi la fattura in garanzia senza nulla a pagare.. Ok riprendo la macchina e dopo due mesi (27 ottobre 2019) vedo che il livello dell'antigelo si è abbassato di nuovo.. cosi dopo un secondo rabbocco riporto la macchina in BMW e faccio presente della persistenza del consumo di antigelo... la rilascio in in concessionaria e dopo aver messo in pressione il circuito di raffreddamento mi dicono che c'è una perdita dal termostato e mi chiedono 320 euro per il ripristino e di lasciare anche la macchina 2 giorni perchè il pezzo va ordinato.... è il caso di andare dall'avvocato? qua sento puzza di imbroglio... se devo dirla tutta secondo me la prima volta che ho portato l'auto in concessionaria non hanno sostituito proprio un bel... e vogliono farmi pagare l'intervento in garanzia con questa bufala...l'avvocato mio è già pronto.. avoi le vostre impressioni e conclusioni. grazie a tutti per leggermi. Paolo
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.783
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione serie 5 F11
     

Condividi questa Pagina