Ragazzi, a qualcuno di voi e' mai capitato di sostituire il quadro strumenti con uno usato ? Funzionava subito o avete dovuto ricodificarlo ?
Re: Sostituzione quadro strumenti Lo ha sostituito il ns. caro amico Benny530d e lo deve far ricodificare xchè gli segnala i km sballati! quindi deve fare allineare i km del tachimetro ai valori della centralina... comè...ci siamo quasi con l'installazione del sistema navi
Ciao Smercky. Forse e' un po' che non senti Benny ma ha gia' preso anche un cruscotto nuovo su ebay. Che comunque andra' codificato. Il mio timore invece e' che con un cruscotto gia' codificato in precedenza non si riesca a cambiare il numero di telaio per farlo poi comunicare col modulo luci dell'auto..
effettivamente i km sono memorizzati sulla centralina, sul comando luci e sull tachimetro stesso, quindi se i tre valori non coincidono ti dovrebbe comparire un punto interrogativo dove ci sono i km '?' ma dovrebbe funzionare lo stesso...almeno questo è quello che penso ma non ne sono sicuro xchè non ho mai provato
Il problema che potrebbe porsi e' che la lingua si puo' cambiare ma i dati impostati di telaio e Km.totali forse no. E' strano comunque che ci sia un forte giro di cruscotti su ebay. mah... speriamo bene approposito Smerk, assaggiato il vinello ?