BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Sostituzione quadro strumenti con uno più completo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Sostituzione quadro strumenti con uno più completo

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Fabio Moras, 2 Agosto 2022.

  1. Fabio Moras

    Fabio Moras Aspirante Pilota

    3
    3
    2 Agosto 2022
    Udine
    Reputazione:
    0
    325i e91
    Buongiorno a tutti!
    Come molti di voi, anch'io ho comprato la mia BMW e non è esattamente come vorrei.
    Preso dalla febbre smanettona, ho già affrontato con sufficiente soddisfazione l'installazione di un volante e pomello msport.
    Ora arriva la parte più complicata:
    Ho comprato un quadro strumenti di un 335i con temperatura olio al posto del consumo istantaneo. E' stata fatta la codifica, infatti se installato mostra il chilometraggio corretto e funziona quasi al 100%.
    Purtroppo quello che ha smesso di funzionare è il pulsante per il menù service (quello per controllare livello olio per intenderci)

    Qualcuno di voi saprebbe spiegare come mai?
    Premetto che la mia auto, pur con motore n53, risulta essere pre-LCI per molti aspetti compreso il quadro strumenti
     

Condividi questa Pagina