Ciao, devi togliere la sacca in pelle che sta sotto il pomello del cambio. Una volta tolta troverai delle viti che fissano la modanatura del cambio, le sviti alzi la modanatura stacchi il connettore, il blacchetto dell'alzavetri è dentro a incastro, lo togli, metti quello nuovo e riattacchi il connettore. Non è necessario togliere il pomello, almeno io l'ho fatto senza toglierlo.
Mi sembra che il regolamento non sia stato letto. La prima cosa per indicare un problema è conoscere subito la sua natura. Con un titolo del genere non si risolve esattamente nulla. Inoltre non ti sei presentato nell'apposita sezione di presentazione, non hai letto il regolamento e utilizzi titoli vari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei da Molotov insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per ora edito io il titolo. Per la presentazione, che è sempre gradita, puoi farlo in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum.