Sostituzione Puleggia | BMWpassion forum e blog

Sostituzione Puleggia

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da RoBy810, 24 Novembre 2005.

1. RoBy810

RoBy810 Kartista

87
    0
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti; Volevo chiedervi quanti dei propretari di 1 er hanno sostituito la puleggia?? Faccio questa domanda tanto per sapere se è una cosa generale di tutte le 1 er oppure è un problema limitato.

Grazie

Roby

2. gabriele

gabriele Collaudatore

300
    2
    26 Settembre 2005
    Reputazione:
    66
    problema diffusissimo...una mandata di pulegge difettose su molti motori 163CV, ne sono coinvolte la 120d e le 320d E90/1

3. RoBy810

RoBy810 Kartista

87
    0
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    Mi sto incominciando a preoccupare..... La cosa ke nn capisco è perkè se bmw sa di questo problema cosi diffuso non fa un richiamo e sistema la cosa.
    Se qualcuno è cosi gentile da dirmi come fare a capire se la mia puleggia è difettosa o meno mi farebbe un gran favore( preferirei fare a meno di andare dal conce se è una cosa ke si riesce a capire facilmente).

Grazie

Roby

4. lyma

lyma Kartista

143
    0
    31 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Si, il problema della puleggia è diffusissimo... Io me ne sono accorto dal fatto che il motore in folle acceso faceva un rumorino (non sempre) un pò diverso dal solito... Infatti portata in concessionaria BMW mi hanno detto che dovevano smontare gran parte del cofano motore per capire l'anomalia. Fatto sta che hanno sostituito la puleggia che era difettosa!

5. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    a me mi ha chiamato la bmw stessa............ mi è arrivata la lettera per un azione di richiamo.......

6. RoBy810

RoBy810 Kartista

87
    0
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    Nn capisco allora perchè queste azioni di richiamo non le rendano pubbliche o meglio....sn andato sul sito bmw e su azioni di richiamo nn ne risultano per la 1 er ... boh.
    M power quanto tempo fa ti hanno mandato la lettera?

Ciao

7. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    un bel pò.....

così a memoria direi sui 5-6 mesi fa...... ma forse di più..............

8. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    qui a ct, da un informatore che lavora in bmw, mi ha detto che ne sostituiscono una al giorno, soprattutto su 118d.
    il problema è che non dicono nulla loro, aspettano che si faccia il danno dopodicchè....trak....sostituzione!
    che stroooooo....! :evil:

Condividi questa Pagina