Ragazzi nell 535d LCI che sto prendendo (spero domani), nelle bocchette posteriori c'è una connessione AUX (il 5) che vorrei sostituire con quella AUX+USB (il 6/7) che si vede qui: http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=NC91&mospid=47755&btnr=61_1723&hg=61&fg=35&hl=11 ho cercato già sul forum ma non ho capito se effettivamente basta acquistare il componente 61319138402 e installarlo da me o bisogna andare in conce per codifiche o chissà cos'altro. Premetto che l'auto ha il sistema professional, bluetooth e nel bracciolo c'è anche uno snap-in di non so che cell. Grazie 1000
Sul poterlo montare o no non so dirtelo, nel senso che penso vada aggiunto qualche cablaggio magari ma di sicuro poi devi farlo codificare :wink: Asus
nel tuo caso avendo il bluetooth sei avvantaggiato... si deve aggiungere il cablaggio ovviamente e poi la codifica in concessionaria.. su e giù se fai tutto il servizio in conce meno di 400 euro non ti costa!
credo che mi accontenterò degli mp3 in plancia !!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tenendo conto che devi cambiare centralina del telefono (e mettere una che supporta telefono+presa usb) e così non penso sarà una cosa da due euro Puoi provare a sentire l'utente smercki ma non so Asus
devi aggiungere cablaggio + presa e sostituire centralina telefono, poi codifica, in conce sicuramente ti codificano tutta la macchina, ecco la spesa ecessiva per la codifica....
Già gl ialtri ti hanno detto tutto (sostituzione mulf2 + cablaggio + presa usb e codifica) spesa 350 euro