Buongiorno ragazzi, piccolo quesito. Qualcuno di voi ha mai sostituito il portatarga anteriore e posteriore? Quello attualmente montato dalla mia macchina riporta il nome del plurimarche dove è stata acquistata. Vorrei farne montare uno che indichi esclusivamente "BMW" o "BMW Roma", a chi dovrei rivolgermi? Concessionaria o service? Grazie!
Se è una bandella nella parte inferiore del portatarga si leva tranquillamente. È ad incastro. E se non ti pagano/non te lo regalano, non far pubblicità a nessuno.
Basta che vai in conce e te la cambiano loro gratis, per loro e' pubblicita' o magari fai come me ed aspetti il primo tagliando.
infatti, io ne avevo una carina, color argento satinato "BMW Milano" che mi hanno cambiato con la loro nera solita quando l'ho portata al conce vicino casa per un aggiornamento SW. La cosa antipatica è che lo fanno senza nemmeno avvertirti.
io mi incazzerei di piu' ad averla di una conce bmw e trovarmela "carrozzeria pinco pallino", della serie, se poi la vendi "ho palesemente fatto un incidente"...che se anche e' un graffietto, gia' uno immagina scenari di devastazione e macchina venduta rimessa a posto alla buona