BMW X1 U11 Sostituzione pastiglie posteriori

Discussione in 'BMW X1 U11' iniziata da Sam_Cooper, 13 Luglio 2025.

1. CBR 1000

CBR 1000 Kartista

145
    56
    17 Settembre 2023
    Roma
    Reputazione:
    24.539.966
    X1 U11 xDrive 23D M Sport
    Oggi mi ha contattato direttamente il Servizio Clienti (insolito, in genere rispondono via email) chiedendomi ulteriori informazioni sul check fatto in assistenza. Ho dato loro le informazioni e ho confermato che la segnalazione sembra diffusa, citando le testimonianze sul nostro forum.

Alla fine mi hanno detto che anche nell'app. di una delle X1 di test che hanno è apparsa una segnalazione identica alla nostra e si sono convinti della cosa.

Una analisi preliminare di un loro esperto puntava sull'app. poiché anche nel loro caso a bordo non c'era alcuna segnalazione. Probabilmente un errore nella presentazione dei dati CBS (Condition Based Servicing) relativi al consumo delle pastiglie.

Mi hanno detto che hanno aperto una segnalazione ufficiale in Germania come BMW Italia poiché non risultano anomalie simili già in lavorazione e mi faranno sapere.

Certo, è strano pensare che in Italia saremmo stati i primi a segnalare l'anomalia, ma vediamo se la risolvono ..... :confused2

Ultima modifica: 1 Ottobre 2025 alle 14:05
    A baccio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina