Sostituzione pastiglie posteriori posso farlo dal mio meccanico? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sostituzione pastiglie posteriori posso farlo dal mio meccanico?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da CERLY1980, 28 Febbraio 2011.

  1. CERLY1980

    CERLY1980 Aspirante Pilota

    29
    0
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    GOLF
    Ciao ragazzi la mia serie 1 indica che dovrò sostituire le pastiglie posteriori dell'abitacolo...nel caso ricorressi a un meccanico amico rischierei di perdere la garanzia bmw? spero proprio di no... e sapete dirmi indicarivamente quanto andrò a spendere

    La mia serie 1 ha 62000 km non dovrò sostituire anche i dischi vero??

    Grazie mille Mauro
     
  2. megalo84

    megalo84 Amministratore Delegato BMW

    2.571
    62
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    Ciao, vai tranquillo che non perdi nessuna garanzia...

    usa pastiglie della textar oppure ate...

    le prime sono quelle di primo equipaggiamento bmw...

    io monto le seconde al posteriore e non no nessun problema...

    bmw per quelle anteriori chiede 200 euro montate..

    se vai dal tuo meccanico di fiducia spendi meno della metà...

    ricorda di cambiare anche il sensore usura freni ed infine entra nel CB e azzera il contatore km dell'usura freni..

    per i dischi freno di solito si cambiano dopo i 100.000..ovviamene dipende anche dalla guida che hai...

    falli controllare dal tuo meccanico, ma al 99% puoi farci ancora molta strada..
     
  3. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    io sto' facendo fare in garanzia la distribuzione ,e sui freni (me li son cambiati dasolo avanti e dietro) ,non hanno detto nulla ,anzi man chiesto visto che sulla chiave gli uscivano i freni ant. da fare fra 2000 km ,e io gli ho detto, no', sono a posto, cambiati . non han detto nulla
     
  4. CERLY1980

    CERLY1980 Aspirante Pilota

    29
    0
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    GOLF
    grazie mille siete stati molto molto gentili
     

Condividi questa Pagina