dunque...ieri sera parcheggio l'auto e casualmente faccio un giro a verificare le prossime scadenze manutentive, bene, la più imminente era la sostituzione delle pastiglie dei freni anteriori prevista dopo 20.000 km. stamattina avvio l'auto e...i km per la sostituzione sono diventati...16.000...è già successo a qualcuno di voi? come ho avuto modo di dire in altri 3d ho preso l'auto (usata) da metà aprile...
Si si, dipende dallo stile di guida: se gli ultimi km hai tirato un po' modifica i tempi previsti !!!!
normalissimo..... tranquillo è come a me ieri. Ho fatto il pieno ( 109€ nuovo recordo ) Autonomia residua 671km ( nella media ) Faccio circa 40km ieri Verso le 23 torno a casa e gli ultimi km li ho fatti un pò allegro Autonomia residua ( c'ho guardato apposta ) 642 Stamattina accendo la macchina Autonomia residua 599km!!! VENGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
azz....pacca...tu ti sei fatto fuori grosso modo una 40ina di km in una nottata...io 4000....eppure le auto sono state ferme...che dire...prendo atto...e grazie a tutti voi dell'attenzione... ciao p.s. è innegabile che il passaggio da 320d a questa ti porta a spingere un pò di più ....ma come ho scritto in altri 3d...non c'è paragone tra la 3 e la 5...